FF XII Quanti esper avete?

mat92

Giudice Magister
A me mancano solo Ultima e Zodiark, i due più forti, è ke non ho voglia di fare tutto il procedimento di Ultima e non ho ancora aperto la strada per Zodiark
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ho in personaggi intorno al lv. 45 tranne Basch 56 e Reddas 53...ho Belias, Mateus, Shemzai, Adrammelech e ho appena preso Zalera...
 

universalmind3000

guitar alien
io tutti...l'attacco finale di zodiark è troppooo bello..sembra quasi una fenice...comunque volevo correggere l'affermazione detta da tidus su zeromus: in realtà l'esper toglie zero perchè ha tutti gli hp, pozzo macabro infatti infligge come danno il doppio della differenza tra i suoi hp massimi e quelli attuali...praticamente un esper inutile con i mostri potenti visto che se ha hp bassi lo fanno fuori in un nanosecondo....
 

boys92

Nuovo utente
io ne ho 7:

-Belias lo Stregone
-Shemhazai il Traditore
-Famfrit il Nembo
-Hashmal l'Ordinatore
-Mateus l'Immorale
-Adrammelech l'Irato
-Zalera il Mortifero
 

Grifis

Nuovo utente
Io ho tutti gli esper, e tra tutti sicuramente il più divertente da prendere è stato zordiak (l'ho odiato x molte lune, ma almeno adesso gli ho fatto un c**o cosi :D)
 

danie

Active Member
Tutti.

Devo dire una cosa, c'è un thread che dice Rapporto ore livello ecc., visto che lì si mettono oltre al livello e le ore anche il Covo degli aviopirati, Guil, Ricercati, Espert, grado del centurio, luogo in cui si sta e chi più ne ha più ne metta, questo thread non serve a niente, anche perchè provate a pensare se tutti facessero un thread per ogni cosa che ho detto sopra, ci verrebbe una confusione imprenssionante, quindi credo che questo thread sia inutile in quanto ne esiste uno che comprende tutte le possibili "Missioni Impossibili" del gioco. Scusate il gioco di parole.
 

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
Tutti.

Devo dire una cosa, c'è un thread che dice Rapporto ore livello ecc., visto che lì si mettono oltre al livello e le ore anche il Covo degli aviopirati, Guil, Ricercati, Espert, grado del centurio, luogo in cui si sta e chi più ne ha più ne metta, questo thread non serve a niente, anche perchè provate a pensare se tutti facessero un thread per ogni cosa che ho detto sopra, ci verrebbe una confusione imprenssionante, quindi credo che questo thread sia inutile in quanto ne esiste uno che comprende tutte le possibili "Missioni Impossibili" del gioco. Scusate il gioco di parole.
danie questo thread è stato aperto un giorno dopo di quello e poi qui si parla esclusivamente di esper mentre li è un resoconto della situzione quindi per me può restare aperto

P.s.:ho tutti gli esper XD
 

danie

Active Member
Tidus 91 ha detto:
danie questo thread è stato aperto un giorno dopo di quello e poi qui si parla esclusivamente di esper mentre li è un resoconto della situzione quindi per me può restare aperto

P.s.:ho tutti gli esper XD
Ci sono molte correnti di pensiero, ho espresso solo una opinione e ho fatto solo un accorgimento, non era mia intenzione criticare chi l'ha aperto o il suo utilizzo :) ^^!
 

roxas92

Il 13° Nobody
finalmente ho preso zodiark!!!! ke lotta ragazzi....a colpi di collasso e flare.....mamma mia ........è potentissimo.............il migliore di tutti gli esper
 

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
Ci sono molte correnti di pensiero, ho espresso solo una opinione e ho fatto solo un accorgimento, non era mia intenzione criticare chi l'ha aperto o il suo utilizzo :) ^^!
Il mio era solo un accorgimento i mod devono decidere se un thread rimane aperto o meno ^^ fine OT
 

Aenim

Member
danie ha detto:
Tutti.

Devo dire una cosa, c'è un thread che dice Rapporto ore livello ecc., visto che lì si mettono oltre al livello e le ore anche il Covo degli aviopirati, Guil, Ricercati, Espert, grado del centurio, luogo in cui si sta e chi più ne ha più ne metta, questo thread non serve a niente, anche perchè provate a pensare se tutti facessero un thread per ogni cosa che ho detto sopra, ci verrebbe una confusione imprenssionante, quindi credo che questo thread sia inutile in quanto ne esiste uno che comprende tutte le possibili "Missioni Impossibili" del gioco. Scusate il gioco di parole.

Sono d'accordo con lui:Io ne ho solo 2,ma sono di livello medio 35,quindi anche volendo non potrei mai provare a sconfiggere gentaccia come Zordiak e co...
In realtà non so neanche dove sia o come si prenda,ma penso che al momento non potrei neanche schiacciare un brufolo...
 

darkcid

Nuovo utente
io li ho presi tutti.....anche se sono rimasto un po' deluso da Zodiark, cioè, m'immaginavo una bestia di chissà quali dimensioni e invece........un "baby-esper"....
 
Top