Quanti giochi comprate l'anno?

Faycal

Member
Leggendo i vari post e commenti... sembra che tutti compriate tutti i giochi che escono!

Quanti giochi comprate (o vi regalano) in media in un anno? E i giochi acquistati e una volta finiti li rivendete per fare budget oppure li tenete inscatolati in libreria?

Io durante l'anno riesco a prendere al massimo 2-3 titoli.. e pure vecchiotti! e voi?
 

Zyssk

Member
Anche due al mese quando capita.. quindi 24 (al massimo). Non prendo quasi mai giochi appena usciti, eh..
 

Dragoon88

collezionista
penso un minimo di una decina- quindicina poi il massimo dipende dai fondi disponibili e sopratutto se ne ho voglia di comprare
I giochi che prendo vanno dal retro all'attuale generazione, non scelgo in maniera metodica cosa prendere vado totalmente a caso
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ammazza.... :S ci lasciate uno stipendio!!!.... io con 2 o 3... mi posso classificare come "non" giocatore :p

non ho mai pensato alla "quantità" come un attributo per definirsi o meno un giocatore. Essendo una mia passione, avendo tutte le console e, ovviamente, avendo la possibilità economica cerco di prendere tutti i giochi che mi interessano. Sta di fatto che prima di iniziare a lavorare se riuscivo a procurarmi un gioco al mese era già tanto
 

Gio_2003_

Member
io riesco a prenderne una 10ina l'anno...però cerco sempre di tenerli, la maggior parte li prende, li finisce e li vende/scambia...quindi è facile averne 50-60 l'anno..
 

trincia95

Member
Ammazza.... :S ci lasciate uno stipendio!!!.... io con 2 o 3... mi posso classificare come "non" giocatore :p

non preoccuparti anche io prima compravo massimo 2-3 giochi l'anno ma vivevo per fatto che li compravo e li finivo 100di volte =)
e poi qualche titolo me lo prestavano gli amici

adesso il numero sta crescendo, da inizio anno, ne ho comprati 4 (spendendo per me una cifra che mai avrei pensato di spendere -.-)

Anche due al mese quando capita.. quindi 24 (al massimo). Non prendo quasi mai giochi appena usciti, eh..

aggiungerei che quelli che trova sono sempre ottimi prezzi a prezzi stracciati -.-
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma riesci a giocarli tutti???? Bhò.. sarà che ormai il tempo che ho non è tantissimo... ma 50 giochi forse non li ho mai avuti! :D

ovviamente si, anche se non gioco tutto e subito. Molti giochi li prendo in occasioni di offerte speciali o 3x2, ma capita spesso che li gioco solo mesi dopo l'acquisto.
 

Tribal

Member
Direi una quindicina l' anno piu o meno,ma tutto dipende sempre dalla disponibilità economica presente in un dato momento:in base a questa infatti il numero può aumentare o diminuire notevolmente.
I giochi che mi piacciono particolarmente acquisiscono il diritto di essere posizionati sullo scaffale all'interno della mia "sacra" collezione,altrimenti li rivendo o li ammucchio in qualche angolo sperduto della camera;peccato che io sia estremamente e severamente selettivo. :asd:
 

Edo94

Member
Durante l'anno più o meno 7-8, capita di prendere i giochi che aspetto di più subito, e altri invece usati e aspetto che cali il prezzo...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
50 Sono troppi anche per me però una media di 3 al mese ce la dovrei avere, ovviamente mai a prezzo pieno e spesso a prezzi molto bassi; super meat boy pagato 3,50 euro mi ha tenuto incollato per un mese e mezzo!!
 
Top