FFVII CC Quanti piegamenti avete fatto?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Devi premere X quando Zack si abbassa fino alle ginocchia. Dopo che ripeti il procedimento per 5 volte, il minigioco si velocizzerà e di conseguenza diventa più complesso (ma anche no).
 
Grazie mille, ora infatti è tutto chiaro. Sono arrivato a 63 per ora. E' fondamentale arrivare a 68? Danno un altro oggetto per caso?

EDIT---> 67, che credo sia il massimo, dato che non ho sbagliato nulla. Basta, mi sono scocciato ora.
 

Sephirously35

The Slayer of God
MightyDuck ha detto:
Grazie mille, ora infatti è tutto chiaro. Sono arrivato a 63 per ora. E' fondamentale arrivare a 68? Danno un altro oggetto per caso?

EDIT---> 67, che credo sia il massimo, dato che non ho sbagliato nulla. Basta, mi sono scocciato ora.

Fra 67 e 68 non cambia molto: é questione di millisecondi, credo. Comunque, no, se fai 68 piegamenti non ti danno niente di nuovo: l'importante é vincere e basta.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
$bu@n_u@m@$ ha detto:
come hai fatto a farne 68!!! io solo 67 tutte le volte!!!

azzz
Dipende... Se viene considerato valido quello finito durante la dissolvenza 68, altrimenti 67. Io l'ho fatto a 68 nella mia prima partita, per vedere se potevo costruire il carrello di ferro, mentre nella partita ufficiale (dopo la fine del gioco) me ne ha dati solo 67...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Bahamut Zero ha detto:
provarci con aeris mi sembra un ottimo motivo (oltre che per riciclare in maniera vergognosa il minigioco di FF7).
notizia ansa: zack fa la flessioni per aeris, cloud le faceva in una palestra dalla dubbia moralità. gli indizi sul fatto che cloud sia dell'altra sponda continuano!
Non capisco il significato dell'ultima frase...
 

Darkobra

Nuovo utente
Anche io ne ho fatti 67, anche se in realtà li avevo già battuti tutti, ma volevo provare qual'era il massimo XD
 

Finale

Nuovo utente
scusate, ma quando è che posso fare quel minigioco?
sono nell'impianto estrazione mako il un monte innevato... sono ancora in tempo?
ho fatto un minigioco simile ma c'erano le guardie e ho fatto schifo...
grazie
 

Zack__91

Nuovo utente
ankio 67 xD cmnque credo ke si possa arrivare al 70 no??
ke senso avrebbe un record ke si ferma a 67-68??
meglio una cifra tonda :p
 
Top