Gamesource Staff
Well-Known Member
Devi premere X quando Zack si abbassa fino alle ginocchia. Dopo che ripeti il procedimento per 5 volte, il minigioco si velocizzerà e di conseguenza diventa più complesso (ma anche no).
MightyDuck ha detto:Grazie mille, ora infatti è tutto chiaro. Sono arrivato a 63 per ora. E' fondamentale arrivare a 68? Danno un altro oggetto per caso?
EDIT---> 67, che credo sia il massimo, dato che non ho sbagliato nulla. Basta, mi sono scocciato ora.
come hai fatto a farne 68!!! io solo 67 tutte le volte!!!sasuke0 ha detto:nuovo record 68 asd..
Dipende... Se viene considerato valido quello finito durante la dissolvenza 68, altrimenti 67. Io l'ho fatto a 68 nella mia prima partita, per vedere se potevo costruire il carrello di ferro, mentre nella partita ufficiale (dopo la fine del gioco) me ne ha dati solo 67...$bu@n_u@m@$ ha detto:come hai fatto a farne 68!!! io solo 67 tutte le volte!!!
azzz
Non capisco il significato dell'ultima frase...Bahamut Zero ha detto:provarci con aeris mi sembra un ottimo motivo (oltre che per riciclare in maniera vergognosa il minigioco di FF7).
notizia ansa: zack fa la flessioni per aeris, cloud le faceva in una palestra dalla dubbia moralità. gli indizi sul fatto che cloud sia dell'altra sponda continuano!