FFVII CC Quanti piegamenti avete fatto?

Zoro83

Lo Zio
Apro questo post per sapere, semplicemente per pura curiosità, il vostro massimo punteggio nello stupidissimo e fastidiosissimo minigioco dei piegamenti del capitolo "Dove siete?" che serve per avere il materiale per il carretto di Aerith.
Dopo 1 ora di prove fallite sono riuscito a finirlo con 67 piegamenti.
Voi?
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Zoro83 ha detto:
Apro questo post per sapere, semplicemente per pura curiosità, il vostro massimo punteggio nello stupidissimo e fastidiosissimo minigioco dei piegamenti del capitolo "Dove siete?" che serve per avere il materiale per il carretto di Aerith.
Dopo 1 ora di prove fallite sono riuscito a finirlo con 67 piegamenti.
Voi?

O mio dio quanto ho odiato quel minigioco. Comunque non mi ricordo quanti ne ho fatto di preciso, pochissimi in ogni caso :D
 

Hojo

--scienziato--
io non ho ancora il gioco ma un mio conoscente mi ha fatto provare...60 buone le ho fatte e cmq quel minigioco è la cosa più fastidiosa che potevano mettere... ma dai! spreco tempo per una fioraia.. ma neanche se mi pagano... bhe, se mi pagano...
 

Cid89

Professional Burper
Hojo ha detto:
io non ho ancora il gioco ma un mio conoscente mi ha fatto provare...60 buone le ho fatte e cmq quel minigioco è la cosa più fastidiosa che potevano mettere... ma dai! spreco tempo per una fioraia.. ma neanche se mi pagano... bhe, se mi pagano...
dovresti immedesimarti nel personaggio: zack ci sta provando come un drago, e solo la speranza di un futuro aprirsi DEL CUORE della dolce fanciulla lo sprona a compiere vaccate di vario tipo tra cui fare minigiochi del cavolo e farsi fregare i soldi da un bambino odioso bugiardo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
provarci con aeris mi sembra un ottimo motivo (oltre che per riciclare in maniera vergognosa il minigioco di FF7).
notizia ansa: zack fa la flessioni per aeris, cloud le faceva in una palestra dalla dubbia moralità. gli indizi sul fatto che cloud sia dell'altra sponda continuano!
 

andxel

Zero Shift
Bahamut Zero ha detto:
provarci con aeris mi sembra un ottimo motivo (oltre che per riciclare in maniera vergognosa il minigioco di FF7).
notizia ansa: zack fa la flessioni per aeris, cloud le faceva in una palestra dalla dubbia moralità. gli indizi sul fatto che cloud sia dell'altra sponda continuano!
Questa me la devo segnare......Fatto stà che questo minigioco a me non sembra del tutto brutto e inutile....E' carino come minigioco e utile poichè riesci a ricavarne degli oggetti.
 

Kaelhi

Member
Io nn ricordo il numero esatto, però ricordo che nn ho fatto nemmeno un piegamento sbagliato. Così si fa per certo il massimo o c'è un modo per farli anche meglio?
 

Sark

Nuovo utente
Ma gli oggetti che si ottengono in questo minigioco, poi si possono usare o no per costruirre il carretto?? perchè la prima volta che l'ho giocato non me li ha fatti usare
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io ne ho fatti 67 come Zoro. Comunque a me é piaciuto, anche perché un minuto passa molto in fretta. Inoltre, piuttosto che ai piegamenti fatti da Cloud, per il fatto di premere X e per l'aumento di velocità, mi ricorda tanto il Salto alla Corda di FF IX: quello sì che eera sfiaccante! :D
 
Scusate, sono ai piegamenti anch'io. Non mi di lasciare cose inconcluse e non mi va di perderci troppo tempo, per cui qualcuno mi sa dire come si fa a fare i piegamenti? Cioè, va bene premere X, ma devo premerlo di continuo (e in questo modo Zack è lentissimo e venmgo regolarmente battuto)? Oppure devo premerlo in un momento preciso del movimento? Oppure progredisce da solo man mano che si prova?

No perchè se è così ditemelo, che almeno comincio ad abituarmici...

Grazie, risposta urgente cercasi! :D
 
Top