FF X quanto è cool il Supremo!

Bahamut Zero

Dreamcaster
è bellissimo! voglio dire, è uguale ad ultima ed omega, ma lui mi ricorda molto di più la mitica ATMA WEAPON!!! con quei colori... ma decisamente è più potente!

katempesta

Crazy Drummer
secondo me hanno fatto bene in ffX ad aggiungere mostri così forti insomma prima i 2milioni nn li superava nessuno ora si arriva a 12milioni di der richter

Smeagle

Member
katempesta ha detto:
secondo me hanno fatto bene in ffX ad aggiungere mostri così forti insomma prima i 2milioni nn li superava nessuno ora si arriva a 12milioni di der richter
si, ma devi anche stare ore e ore a giocare per vincere! è tutta una tattica per aumentare l'utilizzo del gioco!

punk miky

|Sistem of a Down|
katempesta ha detto:
straquoto^^ ..xò potevano sforzarsi di creare un nuovo mostro, no?

alelau90

Nuovo utente
Bahamut Zero ha detto:
è bellissimo! voglio dire, è uguale ad ultima ed omega, ma lui mi ricorda molto di più la mitica ATMA WEAPON!!! con quei colori... ma decisamente è più potente!
bellissimo il supremo

per caso ti piacciono i nightwish??

punk miky

|Sistem of a Down|
Smeagle'92 ha detto:
sì, così poi passavamo la metà della nostra vita per finire un gioco!!!
forse mi sono spiegato male, intendevo una nuova figura di mostro, senza copiare spudoratamente l'omega weapon e colorarla d'oro

DarkWeapon

Guerriero Nero
punk miky ha detto:
forse mi sono spiegato male, intendevo una nuova figura di mostro, senza copiare spudoratamente l'omega weapon e colorarla d'oro
quoto. è una cosa che non sopporto in ffx e x-2 che molti mostri sono uguali a quelli della stessa razza solo più grossi o con colori diversi

ZeroShift

The 2nd Runner
DarkWeapon ha detto:
quoto. è una cosa che non sopporto in ffx e x-2 che molti mostri sono uguali a quelli della stessa razza solo più grossi o con colori diversi

Ma secondo me è stata una bella cosa che ha fatto notare il notevole cambiamento grafico dai FF su PS1 ai nuovi su PS2..ma solo in FFX però...in FFXII vogliamo dei mostri nuovi di zecca :D