Bahamut Zero
Dreamcaster
è bellissimo! voglio dire, è uguale ad ultima ed omega, ma lui mi ricorda molto di più la mitica ATMA WEAPON!!! con quei colori... ma decisamente è più potente!
si, ma devi anche stare ore e ore a giocare per vincere! è tutta una tattica per aumentare l'utilizzo del gioco!katempesta ha detto:secondo me hanno fatto bene in ffX ad aggiungere mostri così forti insomma prima i 2milioni nn li superava nessuno ora si arriva a 12milioni di der richter
straquoto^^ ..xò potevano sforzarsi di creare un nuovo mostro, no?katempesta ha detto:secondo me hanno fatto bene in ffX ad aggiungere mostri così forti insomma prima i 2milioni nn li superava nessuno ora si arriva a 12milioni di der richter
sì, così poi passavamo la metà della nostra vita per finire un gioco!!!punk miky ha detto:straquoto^^ ..xò potevano sforzarsi di creare un nuovo mostro, no?
bellissimo il supremoBahamut Zero ha detto:è bellissimo! voglio dire, è uguale ad ultima ed omega, ma lui mi ricorda molto di più la mitica ATMA WEAPON!!! con quei colori... ma decisamente è più potente!
forse mi sono spiegato male, intendevo una nuova figura di mostro, senza copiare spudoratamente l'omega weapon e colorarla d'oroSmeagle'92 ha detto:sì, così poi passavamo la metà della nostra vita per finire un gioco!!!
quoto. è una cosa che non sopporto in ffx e x-2 che molti mostri sono uguali a quelli della stessa razza solo più grossi o con colori diversipunk miky ha detto:forse mi sono spiegato male, intendevo una nuova figura di mostro, senza copiare spudoratamente l'omega weapon e colorarla d'oro
DarkWeapon ha detto:quoto. è una cosa che non sopporto in ffx e x-2 che molti mostri sono uguali a quelli della stessa razza solo più grossi o con colori diversi
speriamo se no mi sparo in testa!!!!!!skerzo xDDarkAnima ha detto:si è kissà ke mostri forti ci aspettano in FFXII