Varie Quanto è durata la battaglia piu lunga che abbiate mai fatto?

Nameless Mage

Dragonmaster
altra battaglia piuttosto lunga ke ho affrontato è stata quella contro Chaos di FFI la prima volta ke l'ho finito.... circa 30 minuti, perchè ce li avevo a lv 25 e con armi piuttosto deboli...
 

foodddi

Nuovo utente
Raphael90 ha detto:
circa 4 ore contro artemisia non potevo usare gf ne oggetti(perkè non li avevo sbloccati) ho vinto grazie a risveglio,recupero e a cuore di pietra e ho costantemente riskiato di morire
poi l'ho rifatto con tutte le abilità sbloccate ed è stato molto + facile
si concordo la battaglia più dura mai fatta
circa 5 ore
 

Annie

Cosplayer + Killer
In uno dei primi FF impiegai un'ora circa contro un boss..ma non mi ricordo chi-_-(è successo un bel pò di tempo fa^^'')!Però l'ora di battaglia rimane un vivido ricordo :D
 

Sephirothlv99

Active Member
x prendere l'enemy skill del chocobo ci ho messo circa 20 minuti...
ma la più lunga va di sicuro contro l'ultima weapon di ff8... si lo sò ke nn è forte ma avevo il joypad rotto e non potevo usare la X.....
 

turks

KaLuTIkA
Sephirothlv99 ha detto:
x prendere l'enemy skill del chocobo ci ho messo circa 20 minuti...
ma la più lunga va di sicuro contro l'ultima weapon di ff8... si lo sò ke nn è forte ma avevo il joypad rotto e non potevo usare la X.....

ke sfiga!!!!!! :D :D

pensa a come può essere combattere contro trema usando solo gli attacchi fisici!!!!!un attacco alla volta togliendo sempre 9999!!!!!! :nesleep: :nesleep: :nesleep:
non ricordo perkè ho dovuto fare così!!!!mi rocordo solo che l'ho fatto!!!!! :nesleep: :nesleep:
ma quando l'ho battuto!!!! :sm2: :sm2: :sm2: ke soddisfazione!!!! :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Dovrò iniziare a cronometrarmi...

A dire il vero,però,non so se nessuna battaglia è mai durata più di mezz'ora.
 

diablos89

MATRIX23
io non ho finito molti FF ma il mostro con cui ciò messo + tempo è stata Omega Weapon di FF8 senza usare alcun tipo di med.....sarà stato un po' + di un'ora....anche artemisia alla fine ci ho messo un po' perchè è comunque lunga con tre trasformazioni credo che minimo siano 40min....
 
Top