FF XII Quanto è noioso finire il bestiario

Cancer_309

incompleto
Aspetta... se uccidi una volta i mostri in Nevi della Saggezza.. torni indietro di 2 zone e vai di nuovo da dove sei venuto, ci stanno le mandragore.. fin qui tutto apposto. Se però torni indietro di nuovo di 2 zone e poi rivai in Nevi della Saggezza trovi nuovamente le Mandragore, senza dover ripulire l'area

In questo modo ci metti al massimo una mezz'oretta per tutte e 14 le volte (l'ho spermentato)
 

Vaan619

Nuovo utente
me per completare il bestiario ci sono da sterminare anche i garif no? e dove diavolo li trovi?? nelle pianure di ozmone ne ho trovato uno solo ammazzabile, gli altri sempre alleati.....
help!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
di Garif mi pare l'unico che puoi uccidere è quello che trovi nella pianura di Ozmone, zona Serpente verde, gli altri che trovi in altre parti non mi pare si possano attaccare. Comunque anche questo è un alleato finchè non lo attacchi :p
 

Vaan619

Nuovo utente
grazie pissio!
purtroppo quelli che si presentano come alleati si fanno ammazzare senza diventarti nemici..quindi sul bestiario nn aiutano e sono costretto a dipendere da quella zona maledetta.... beh almeno expo un po con la stola ;)
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Diventa noioso se fai solo quello. Invece secondo me bisogna sempre cambiare obbiettivo durante il gioco. Tipo un pò di tempo lo passo a fare salire di lv i personaggi, Un'altro pò di tempo a sconfiggere qualche mostro raro e poi magari cerchi i bottini per creare le armi migliori.. Se si passano 5 ore solo allo scopo di completare il bestiario è un'agonia XD
 

BlackBasch88

Il Profeta
UltimaEsper ha detto:
Diventa noioso se fai solo quello. Invece secondo me bisogna sempre cambiare obbiettivo durante il gioco. Tipo un pò di tempo lo passo a fare salire di lv i personaggi, Un'altro pò di tempo a sconfiggere qualche mostro raro e poi magari cerchi i bottini per creare le armi migliori.. Se si passano 5 ore solo allo scopo di completare il bestiario è un'agonia XD
Ti posso garantire che e' la stessa cosa: anche perche' cercare gli oggetti per sbloccare le armi e ancora piu' noioso che finire il bestiario,magari la cosa un po' piu' "leggera" da fare e allenare i pg .-.
 

UltimaEsper

Nuovo utente
Immagino, perchè ho preso la Girasole hehehe. Cmq al di là che sia pesante o meno, se passi da una cosa all'altra diventa tutto più piacevole :)
 

seeq 95

#3 Crusaders
ho una domanda:volevo sapere se posso ancora diventare pantheon di ambrosia anche se non ho sconfitto ba'gamman la prima volta che si poteva sconfiggere(miniere di lhusu).comunque l'ho sconfitto una seconda volta nella caccia a berit.
 

pissio

Osservatore di eclissi
non serve a niente, vai tranquillo. La prima volta che incontri Ba'Gamman è troppo forte perchè si riesca ad abbattere e la caccia è stata fatta appunto per darti un motivo di rivalsa oltre che per poter completare il bestiario
 
Top