quanto i videogiochi influenzano la nostra vita

ceri1992

Member
ma io dico...come fanno a stare ore e ore attaccati alla tv? a me dopo 2 ore mi va in tilt la testa e devo smettere perche sono stato troppo tempo "staccato" dalla vita reale -.- maa i genitori nn fanno niente? a me rompono anche quando ci sto 10 minuti -.-

beh io ci passo anche 4-5 ore al giorno e con questo?? non mescolo la vita reale dal videogioco, anzi le tengo ben separate...
se il numero del tuo nick si riferisce all'anno è logico che se uno ha 15 i genitori gli rompano per certe cose...
 

lordplayer

Nuovo utente
E' quello che cerco di fare continuamente, credo di iniziare ad ottenere qlk buon risultato ma la tentazione è sempre dietro l'angolo che può colpire, è per questo ke utilizzo metodi durissimi xD
 

narga22

Nuovo utente
In effetti io passo moltissimo tempo a giocare "quando sto a casa" perchè se ad esempio i miei amici escono io sono con loro, ci sono giornate che dopo che studio sto sulle 4 ore di fila, poi stacco tranquillamente ed è tutto normale, mi è capitato ad esempio le prime settimane che avevo la play 3 però (credo sia capitato a tutti xD) non facevo altro che giocare, anche se mi chiedevano di uscire uscivo una volta ogni tanto perchè ero troppo preso dai giochi, adesso invece la vedo di più come un passatempo.Ma di influenzare la mia vita reale mai, sto sempre con i piedi per terra u.u
 

trincia95

Member
beh io ci passo anche 4-5 ore al giorno e con questo?? non mescolo la vita reale dal videogioco, anzi le tengo ben separate...
se il numero del tuo nick si riferisce all'anno è logico che se uno ha 15 i genitori gli rompano per certe cose...

in verita ho 95 anni xD no skerzi a parte ne ho 16 =) cmq nn critico il fatto che uno gioca ore e ore perche capita anche a me stare cosi a lungo davanti la tv ma per fortuna come a te tengo le due realta ben lontane fra loro -.- altrimenti avrei gia fatto una carneficina nel vicinato XD
 

DiViNiTyAnDrEa

Nuovo utente
beh io ci passo anche 4-5 ore al giorno e con questo?? non mescolo la vita reale dal videogioco, anzi le tengo ben separate...
se il numero del tuo nick si riferisce all'anno è logico che se uno ha 15 i genitori gli rompano per certe cose...

beh lui è del 95 e i genitori non approvano, invece tu sei del 92 e diciamo che sei libero di fare quello che vuoi ma sinceramente stai rovinato se passi 4 - 5 ore al giorno a giocare ;)
 

Ascalon95

Member
Bhe abbastanza ma in modo normale, ovvero si ne parlo, oltre che qua anche su altri forum o con gli amici e seguo sviluppi uscite ecc ma finisce tutto li, di certo, non influenzano il mio carattere o che so io.
 

Ascalon95

Member
solo per curiosità se posso, quante ore giochi al giorno?

Bhe diciamo che va a periodi, in una settimana normale ( ovvero in cui si esce con gli amici vado a scuola, in palestra e tutto il resto ) un paio d'ore al massimo, piu che altro perchè sono stanco o non ho tempo. mentre in quelle settimane che non ho proprio niente da fare anche 5 o 6.... Diciamo che in media ci sto 3 orette buone al giorno ( anche se una volta mi è capitato di neerdizzarci ben 9 10 ore al giorno per una settimana di fila XD ( avevo la febbre XD ) premetto che da bambino ci stavo molto anche 5 orette al giorno
 
Top