FF X-2 quanto siete forti?

danie

Active Member
Ciao, vorrei sapere quanto credete di essere forti in questo gioco, cosa avete in equipaggiamento, quanto togliete, i vostri parametri, quanto siete esperti con le looksfere sia speciali e non, e se avete mai provato ad uccidere i mostri più forti del gioco a colpi di mazzate senza epikos e targa theriaca e simili. Io ho in equip. 2 iron duke con tutte e tre le ragazze apprese tutte le abilità con tutte le look di tutte e tre, tolgo dai 1 ai 99.999 danni il mio attacco + potente è exuberantia che mi toglie circa 315.000 hp di danno!!! ho provato a battere trema e chac che a quest'ultimo ogni colpo gli infliggevo dai 15.000 ai 35.000 con le combo (tranne che con trema dai 1.000 ai 2.400 hp di danno) riuscendo a sconfiggerli, i miei parametri con la looksfera mascotte sono di pf 255 pm 255 df 255 dm 255 vel 86 mira 255 destr. 216 fortuna 118 MP 999 e arrotondando con tutte ho circa 40.000 HP ho provato a battere monte mai mai a colpi di mazzate, pressa megaton mi toglie dai 4.000 hai 5.500 danni, ho la collezione top model con epikos che toglie 99.999 hp di danno, tutti gli accessori, collezioni, oggetti, rarità tranne nei 2 spazi vuoti dove ci andrebbe la sfera rotta e la supersfera l'ho finito al 100% e ho fatto 9 partite. Ora dite la vostra!! Ho anche battuto Desolatio a colpi di mazzate, togliendogli circa dai 11.000 ai 20.000.

[img=http://img99.imageshack.us/img99/782/hpim0053wj7.th.jpg]
 

kallo9031

kallo9031
io nn sono decisamente al tuo livello. ho fatto 1 partita fatta bene (tutte le rarità, liv 99 x tutte) e ho ammazzato tutti i boss con targa thetrica pero. i miei parametri nn sono tutti a 255 ho finito il gioco 1 volta al 96% e 1 al 99%, ora sto lavorando x fare il 100% e fare tutte le looksfere al 100%
 

danie

Active Member
kallo9031 ha detto:
io nn sono decisamente al tuo livello. ho fatto 1 partita fatta bene (tutte le rarità, liv 99 x tutte) e ho ammazzato tutti i boss con targa thetrica pero. i miei parametri nn sono tutti a 255 ho finito il gioco 1 volta al 96% e 1 al 99%, ora sto lavorando x fare il 100% e fare tutte le looksfere al 100%
buona fortuna per il 100%, comunque se non ci riesci dimmelo io le prime tre partite facevo sempre qualcosa di diverso, ma non mi aumentava niente dopo che ho visto la rarità stoltezza mi è andato al 100% a mio frate invece è bastato finirlo una volta poi ha deciso di dare la supersfera a neoyevon
e non appena ha salvato gli è andato al 100%
 

danie

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
io nn ho mai battuto trema ma ho raggiunto lo stesso il 100% a parte l'accessorio iron duke ho tutto
che ne diresti di provarlo a battere così avresti una partita ancora migliore o no?
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
danie ha detto:
Ciao, vorrei sapere quanto credete di essere forti in questo gioco, cosa avete in equipaggiamento, quanto togliete, i vostri parametri, quanto siete esperti con le looksfere sia speciali e non, e se avete mai provato ad uccidere i mostri più forti del gioco a colpi di mazzate senza epikos e targa theriaca e simili. Io ho in equip. 2 iron duke con tutte e tre le ragazze apprese tutte le abilità con tutte le look di tutte e tre, tolgo dai 1 ai 99.999 danni il mio attacco + potente è exuberantia che mi toglie circa 350.000 hp di danno!!! ho provato a battere trema e chac che a quest'ultimo ogni colpo gli infliggevo dai 15.000 ai 35.000 con le combo (tranne che con trema dai 1.000 ai 2.400 hp di danno) riuscendo a sconfiggerli, i miei parametri con la looksfera mascotte sono di pf 255 pm 255 df 255 dm 255 vel 86 mira 255 destr. 216 fortuna 118 MP 999 e arrotondando con tutte ho circa 40.000 HP ho provato a battere monte mai mai a colpi di mazzate, pressa megaton mi toglie dai 4.000 hai 5.500 danni, ho la collezione top model con epikos che toglie 99.999 hp di danno, tutti gli accessori, collezioni, oggetti, rarità tranne nei 2 spazi vuoti dove ci andrebbe la sfera rotta e la supersfera l'ho finito al 100% e ho fatto 9 partite. Ora dite la vostra!!
Io sono al tuo livello ed ho completato il gioco al 100% battendo anche Trema, facendo in tutto 2 partite. La prima alla cavolo tanto per finire una volta il gioco ed alla seconda l'ho terminato in ogni suo segreto.
 

Higure

The Still Wind
Io sono al 97%, mi manca il dungeon delle vestigia e non ricordo che sfera. Nonostante abbia tutte le looksfere, compresa Mascotte, mi diverto a mettere a tutte e tre su dea fortuna, con autoestrattore p :D
 

danie

Active Member
Higure ha detto:
Io sono al 97%, mi manca il dungeon delle vestigia e non ricordo che sfera. Nonostante abbia tutte le looksfere, compresa Mascotte, mi diverto a mettere a tutte e tre su dea fortuna, con autoestrattore p :D
cosa ci trovi di così divertente?
 

Higure

The Still Wind
danie ha detto:
cosa ci trovi di così divertente?
Il fatto che in questo modo al livello 2-3 mi ritrovo con circa 240 di pot. fis., che tutti i miei attacchi sono critici, e di conseguenza infliggo 9.999 ogni 2 secondi circa. So che contro i boss opzionali, come Trema, Angra Maynu e altri è inutile, ma per la storia va benissimo!!!
 

Vexen91

Anomander Rake
Io sono forte il minimo per battere Trema.Non avevo proprio voglia di diventare fortissimo,quel gioco mi era venuto a noia.
 

danie

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
guarda ci ho provato in tutti i modi... ma nn riesco proprio a ucciderlo anke con 2 pistolere niente da fare... è troppo veloce
se hai tutto dovresti avere mascotte e top model giusto?ti do la mia strategia per battere trema io ci ho messo circa 3-4 minuti al primo tentativo:
1. mettiti con due trasformate in mascotte con 2 band kristal e a l'altra adamantite banda kristal con collezione con hp apeiron (first lady, top model)
2. trasforma yuna o la più esperta in pistolera con armilla sprint, targa theriaca e collezione pret-a-attaquer che attiva iniziativa e hp bassi ovviamente
3. per far scendere gli HP mettiti 2 autestrattori P e M uno alla volta e poi rimettiti gli oggetti qui sopra indicati per pistolera
4. ora va batti desolatio e poi trema
5. ora devi essere velocissimo fa subito click con yuna e con le altre fa filtro energetico arriveranno a circa 40.000 HP solo se sei arrivato al livello 99 ricaricati con molte exstrapozioni (nel caso non ne avessi fa slot sorte 7 7 7 (complimenti) a principe sahagin te ne dara dalle 11 alle 17 ( se è in ultraeco circa 60 unità)
6. ora provalo a battere con yuna facendo sempre click se muore coda di fenice con quella che non ha adamantite puoi aumentare la tua difesa ancora di più con bar bar bar (difesa totale+) di slot oggetti di dea fortuna e se ci riesci puoi fare una combo con megaelisir+ sempre di slot oggetti.
7. c'è un trucco per far azzeccare quello che vuoi con gli slot metti pausa ed non appena vedi arrivare il 7 ( sta attento a scegliere quello giusto per far le combo ) schiaccia immediatamente X dopo quello che è sotto il sette se e solo se quello sotto il sette a superato il centro della slot di molto poco, non è difficile magari fa prima un pò di pratica, con lui ti conviene però usare solo i bar altrimenti yuna avrà tutta la vita!ora i suoi attacchi dovrebbero toglierti dai 2 ai 16 ha paine 100-500 a rikku e molto di più a yuna una volta battuto riceverai l'accessorio che ti manca. Questo era il modo + complicato se vuoi fa solo filtro energetico ricaricati e spara l'ho fatto provare anche a un mio amico e non aveva mascotte e ci è riuscito, tu che l'hai non credo che dovresti avere problemi!!
 

Sephirothlv99

Active Member
danie ha detto:
se hai tutto dovresti avere mascotte e top model giusto?ti do la mia strategia per battere trema io ci ho messo circa 3-4 minuti al primo tentativo:
1. mettiti con due trasformate in mascotte con 2 band kristal e a l'altra adamantite banda kristal con collezione con hp apeiron (first lady, top model)
2. trasforma yuna o la più esperta in pistolera con armilla sprint, targa theriaca e collezione pret-a-attaquer che attiva iniziativa e hp bassi ovviamente
3. per far scendere gli HP mettiti 2 autestrattori P e M uno alla volta e poi rimettiti gli oggetti qui sopra indicati per pistolera
4. ora va batti desolatio e poi trema
5. ora devi essere velocissimo fa subito click con yuna e con le altre fa filtro energetico arriveranno a circa 40.000 HP solo se sei arrivato al livello 99 ricaricati con molte exstrapozioni (nel caso non ne avessi fa slot sorte 7 7 7 (complimenti) a principe sahagin te ne dara dalle 11 alle 17 ( se è in ultraeco circa 60 unità)
6. ora provalo a battere con yuna facendo sempre click se muore coda di fenice con quella che non ha adamantite puoi aumentare la tua difesa ancora di più con bar bar bar (difesa totale+) di slot oggetti di dea fortuna e se ci riesci puoi fare una combo con megaelisir+ sempre di slot oggetti.
7. c'è un trucco per far azzeccare quello che vuoi con gli slot metti pausa ed non appena vedi arrivare il 7 ( sta attento a scegliere quello giusto per far le combo ) schiaccia immediatamente X dopo quello che è sotto il sette se e solo se quello sotto il sette a superato il centro della slot di molto poco, non è difficile magari fa prima un pò di pratica, con lui ti conviene però usare solo i bar altrimenti yuna avrà tutta la vita!ora i suoi attacchi dovrebbero toglierti dai 2 ai 16 ha paine 100-500 a rikku e molto di più a yuna una volta battuto riceverai l'accessorio che ti manca. Questo era il modo + complicato se vuoi fa solo filtro energetico ricaricati e spara l'ho fatto provare anche a un mio amico e non aveva mascotte e ci è riuscito, tu che l'hai non credo che dovresti avere problemi!!


io invece usavo tangente su desolatio e mi preparavo con le 2 pistolere con click poi l'altra usava medicina dell eroe ma l'effetto finiva subito
 
Top