Varie Quanto tempo avete messo?

Yuna89

Member
Ho giocato solo all'VIII al X e al X-2....Il X l'ho finito, il X-2 quasi...ma con l'VIII, che ho per pc...sto avendo alcuni problemi di incompatibilità tra il gioco ed il computer....quindi direi l'VIII ma di certo non per colpa mia!!!! :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
dark Cloud ha detto:
Ti sei cronometrato ad ogni partita!? :eek:



diciamo che guardavo quante ore avevo prima dell'ultimo boss, cronometravo quanto stavo a batterlo e poi sommavo... così avevo il totale
e poi con alcuni FF puoi fare un salvataggio a gioco finito, che indica le ore totali(FF I, II(mi sembra), VI) ma solo nella versione psx di questi episodi
 

fedeceltica

The moonshiner
Dipende, se si parla di finirlo senza stare lì ad allenarsi per i parametri al max dico ff VIII, 80 ore. Altrimenti ora sto tirando s i parametri di ff X e sono a 97 ore.
 

Inuyasha

Demone distruttore
cagau ha detto:
Qual'è il final fantasy in cui avete messo piu tempo a finirlo?
Io avendo giocato solo all'otto e al nove direi l'8 e ci ho messo circa 100 ore
Sicuramente FFX 160 ore e ancora nn ho finito!!!! :D
 

mawlll

Sonic™
cagau ha detto:
Qual'è il final fantasy in cui avete messo piu tempo a finirlo?
Io avendo giocato solo all'otto e al nove direi l'8 e ci ho messo circa 100 ore
io invece sto giocando al IX per finirlo al 100% e sono arrivato alle 450ore circa, però sono di grado B ;)
 

humprey

one winged angel
io ho impiegato 135 ore per fonire ffX ovviamente sconfiggendo tutti i dark eoni e der ritcher..un divertimento incredibile :ffx01: :D :D :cool:
 

danie

Active Member
io FF VII in circa 150 h, ma devo migliorare la partita...
con FF VIII circa 396 h, anche questa da perfezionare...
FF IX circa 150 h, come prima
FF X circa 220 ore, in quella veccia ci avevo messo 300 ore circa (ero inesperto quindi ci ho messo un pò di più)
FF X-2 ci ho messo 633 h circa a farlo al 100% con acc, rarità ecc... penso di arrivare alle 700 h
 
Top