Meno male che non hanno resuscitato sia rassler che reddas per me sono i personaggi piu' inutili del gioco(perche' rassler sembrava un bambino, e reddas lo dovevo uccidere quando allenavo i personaggi)^^Yuna-92 ha detto:io invece speravo che qualcuno facesse resuscitare rasler! così che avrebbe avuto un finale romantico!!! e magari anche qualche bimbetto... ^_^ (lo sò sn un pò sdolcinata... nn ci posso fare niente!)
cm sei crudele...BlackBasch88 ha detto:Meno male che non hanno resuscitato sia rassler che reddas per me sono i personaggi piu' inutili del gioco(perche' rassler sembrava un bambino, e reddas lo dovevo uccidere quando allenavo i personaggi)^^
Mobius ha detto:...:::Al diavolo l'oggettività, o meglio la presunta tale! L'oggettività di uno sparuto gruppo di persone non è VERA oggettività!:::...
FFXII non ha una trama...rispondo scrivendo "LOL". La trama c'è e si vede. Gli sforzi ci sono stati(l'ultima battaglia mi ha quasi fatto raggiungere l'orgasmo, non lo nego) e non posso fare a meno di lodare il sistema di combattimento rivoluzionario. Tornando per un attimo all'oggettività...sbaglio o redazioni prestigiose come quella dell'Ufficiale PlayStation Magazine consideravano anche l'originalità di un titolo? Dov'è finito questo aspetto? Epyon, Zanna e compagnia bella se lo sono dimenticato? Cosa ancor più probabile, la frase di cui sopra sta dimostrando di essere vera? LOL
La trama di FFXII ha la pecca di essere "dilatata" in decine di ore di gioco strapiene di spostamenti vari...ciò non implica che la trama non ci sia.
anch'io quoto gbb!!!non per la faccenda dei mod.ma perchè final fantasy 12 c'è l'ha la trama!!!GBB ha detto:Mobius, leggenda delle leggende, torna a postare su questo sito, così la facciamo vedere a Epyon, Zanna e compania bella. Quoto questo messaggio, Mobius. Che tu possa rispondere al mio appello. Io sto lottando come te per dire ciò che tu da anni stai dicendo. Leggi i miei post e scprirai che ti meraviglierai quando saprai che la penso proprio come te. Io no sto scherzando, è vero (vedi mia reputazione). Quoto questo messaggio e molti altri che tu hai scritto.
Grazie da Gigliato Blue Baggies
GBB ha detto:Mobius, leggenda delle leggende, torna a postare su questo sito, così la facciamo vedere a Epyon, Zanna e compania bella. Quoto questo messaggio, Mobius. Che tu possa rispondere al mio appello. Io sto lottando come te per dire ciò che tu da anni stai dicendo. Leggi i miei post e scprirai che ti meraviglierai quando saprai che la penso proprio come te. Io no sto scherzando, è vero (vedi mia reputazione). Quoto questo messaggio e molti altri che tu hai scritto.
GBB ha detto:Mobius, leggenda delle leggende, torna a postare su questo sito, così la facciamo vedere a Epyon, Zanna e compania bella. Quoto questo messaggio, Mobius. Che tu possa rispondere al mio appello. Io sto lottando come te per dire ciò che tu da anni stai dicendo. Leggi i miei post e scprirai che ti meraviglierai quando saprai che la penso proprio come te. Io no sto scherzando, è vero (vedi mia reputazione). Quoto questo messaggio e molti altri che tu hai scritto.