FF XII quanto vi è piaciuto questo FF???

BlackBasch88

Il Profeta
Yuna-92 ha detto:
io invece speravo che qualcuno facesse resuscitare rasler! così che avrebbe avuto un finale romantico!!! e magari anche qualche bimbetto... ^_^ (lo sò sn un pò sdolcinata... nn ci posso fare niente!)
Meno male che non hanno resuscitato sia rassler che reddas per me sono i personaggi piu' inutili del gioco(perche' rassler sembrava un bambino, e reddas lo dovevo uccidere quando allenavo i personaggi)^^
 

Yuna-92

Nuovo utente
BlackBasch88 ha detto:
Meno male che non hanno resuscitato sia rassler che reddas per me sono i personaggi piu' inutili del gioco(perche' rassler sembrava un bambino, e reddas lo dovevo uccidere quando allenavo i personaggi)^^
cm sei crudele...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho votato 9, bhe all'inizio devo dire che non mi è proprio piaciuto (il sistema di battaglia) ma poi c ho fatto un po l'abitudine ed mi è molto piaciuto
 

gabiulli

Nuovo utente
La trama lascia un po a desiderare(voto 6).Il gioco nel complesso è molto buono (8 al 9).
Grafica, musiche,gameplay ottimi.Però è anche vero che non sono stati rispettati alcuni dei canoni di ff,come la quasi totale inesistenza di minigiochi.In ogni caso un gioco da avere assolutamente.
 

GBB

Man o' War - #1
Mobius ha detto:
...:::Al diavolo l'oggettività, o meglio la presunta tale! L'oggettività di uno sparuto gruppo di persone non è VERA oggettività!:::...

FFXII non ha una trama...rispondo scrivendo "LOL". La trama c'è e si vede. Gli sforzi ci sono stati(l'ultima battaglia mi ha quasi fatto raggiungere l'orgasmo, non lo nego) e non posso fare a meno di lodare il sistema di combattimento rivoluzionario. Tornando per un attimo all'oggettività...sbaglio o redazioni prestigiose come quella dell'Ufficiale PlayStation Magazine consideravano anche l'originalità di un titolo? Dov'è finito questo aspetto? Epyon, Zanna e compagnia bella se lo sono dimenticato? Cosa ancor più probabile, la frase di cui sopra sta dimostrando di essere vera? LOL

La trama di FFXII ha la pecca di essere "dilatata" in decine di ore di gioco strapiene di spostamenti vari...ciò non implica che la trama non ci sia.

Mobius, leggenda delle leggende, torna a postare su questo sito, così la facciamo vedere a Epyon, Zanna e compania bella. Quoto questo messaggio, Mobius. Che tu possa rispondere al mio appello. Io sto lottando come te per dire ciò che tu da anni stai dicendo. Leggi i miei post e scprirai che ti meraviglierai quando saprai che la penso proprio come te. Io no sto scherzando, è vero (vedi mia reputazione). Quoto questo messaggio e molti altri che tu hai scritto.

Grazie da Gigliato Blue Baggies
 

seeq 95

#3 Crusaders
GBB ha detto:
Mobius, leggenda delle leggende, torna a postare su questo sito, così la facciamo vedere a Epyon, Zanna e compania bella. Quoto questo messaggio, Mobius. Che tu possa rispondere al mio appello. Io sto lottando come te per dire ciò che tu da anni stai dicendo. Leggi i miei post e scprirai che ti meraviglierai quando saprai che la penso proprio come te. Io no sto scherzando, è vero (vedi mia reputazione). Quoto questo messaggio e molti altri che tu hai scritto.

Grazie da Gigliato Blue Baggies
anch'io quoto gbb!!!non per la faccenda dei mod.ma perchè final fantasy 12 c'è l'ha la trama!!!
 

Leon90...

Active Member
Io ho votato 8 perchè mi piace il sistema di combattimento, la grafica è ottima e altro...la storia è discreta e mi sarebbe piaciuto avere qualche musica migliore, ma nel complesso non è male.
Poi è molto longevo forse fin troppo (ci vuole un bel pò di tempo per finire il gioco al 100%)...beh almeno avremo qualcosa da fare mentre attendiamo l'arrivo di Final Fantasy XIII...
 

Epyon

Did I ever exist?
GBB ha detto:
Mobius, leggenda delle leggende, torna a postare su questo sito, così la facciamo vedere a Epyon, Zanna e compania bella. Quoto questo messaggio, Mobius. Che tu possa rispondere al mio appello. Io sto lottando come te per dire ciò che tu da anni stai dicendo. Leggi i miei post e scprirai che ti meraviglierai quando saprai che la penso proprio come te. Io no sto scherzando, è vero (vedi mia reputazione). Quoto questo messaggio e molti altri che tu hai scritto.

Grazie da Gigliato Blue Baggies

ASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSASHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHSASHSUAHSUHASUAHUHASAUHSAUHSAUSHAUSHSAUHSAUHASUHS

Seriamente, propongo di eleggere GBB come mascotte ufficiale del forum e membro onorario dello staff, quest'uomo è a dir poco un mito :D

P.S: Ovviamente anche io spero che King Mobius ritorni :D Si sa, two is mej che uan!
 

Zanna

Mamoru Takamura
GBB ha detto:
Mobius, leggenda delle leggende, torna a postare su questo sito, così la facciamo vedere a Epyon, Zanna e compania bella. Quoto questo messaggio, Mobius. Che tu possa rispondere al mio appello. Io sto lottando come te per dire ciò che tu da anni stai dicendo. Leggi i miei post e scprirai che ti meraviglierai quando saprai che la penso proprio come te. Io no sto scherzando, è vero (vedi mia reputazione). Quoto questo messaggio e molti altri che tu hai scritto.

Grazie da Gigliato Blue Baggies

Erano mesi che non ridevo tanto :lolopr:
Sai che quasi quasi se vai avanti di questo passo comincio a tifare spudoratamente per te anch'io :D

p.s. spero tu non ti offenderai se metto qualcuna delle tue ultimissime perle in firma :p
 

gix05

E' tornato !!!
Anche io ho votato 7 perchè il gioco nel complesso è bello ma il problema è la mancanza di una vera e propria trama. Per il resto una innovazione che mi è molto piaciuta è la mancanza degli incontri casuali: sebbene fossero una caratteristica di tutti i FF precedenti, il cambiamento è stato per me positivo. La longevità è indubbia, anche se certi compiti secondari possono risultare un pò troppo lunghi anche se semplici da completare. Comunque è di certo un titolo imperdibile :D
 

GBB

Man o' War - #1
Ma cosa c'è di male nel quotare un messaggio di Mobius? Siete infantili e stupidi, non riuscite a capire la comicità e la trasformate in malizia. Poverini, più di vent'anni e avete il giudizio di chi ne ha dieci.
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Io 10 xkè la grafica è fatta molto bn apparte gli addominali di Vaan...poi c***o il nuovo stile di combattimento è stupendo...anke le licenze, le magie, le tecniche penso sia stato uno dei + bll
 

Megaflare92

Nuovo utente
è stato il primo final con questa nuova innovazione del gambit e di avere come campo di battaglia tutta la mappa dove ci si trovava...quindi un 8/9 ci sta...purtroppo la trama fa calare il voto...e la grafica è di poco migliore all'X..si poteva fare di meglio,ma forse è meglio cosi..cmq è e resterà uno dei migliori Final Fantasy...poco ma sicuro
 
Top