GBB ha detto:
EEEEEEEEEEEE che paroloni da uno che si chiama Black Basch queste critiche sono troppe. E' un ottimo gioco escludendo la grafica. 5 è molto poco e 3 denigrante, mi fate cadere le braccia quando fate così! Allora perché l'avete comprato. Se la vostra risposta è "perché è un FF" (il resto l'ha detto Jeggone)
Anche te esageri, cioè 9 sì (io gli darei 9-) ma 10troppo! Il carisma di Vaan e Penelo è sullo standard, più che altro molto carismatici (come hai detto giustamente) sono gli altri 4 Balthier in primis e Basch in secundis.
Hai sbagliato la mia citazione -_-' comunque se sapevo che FFX-2 aveva 3 pg e una trama a dir poco stupida e scontata non avrei mai comprato il gioco,siccome se uno non inizia a giocarci non potrà mai dare un giudizio preciso.
Comunque se tu reputi un gioco come FFX-2 un bellissimo capitolo,fa' pure, penso che la maggior parte di giocatori e di utenti di questo forum la pensi come me(o per lo meno quelle persone che di giochi se ne intendano veramente,e qui ti posso assicurare ce ne sono tante).
Per quanto riguarda reputare FFXII un gran bel gioco solo per la grafica mi sembra alquanto superficiale,visto e considerato che non ha un granche' di trama(tralasciando altri aspetti che a me non sono piaciuti tanto),come fai a non guardare anche questi aspetti del gioco?!
Per come la penso io l'importanza della trama in un gioco e' fondamentale al 60-70%,ci sono un bel po' di esempi che sostengono la mia tesi,te ne pongo uno : prendi ffVII non ha una grafica spettacolare pero' secondo te perche' e' piaciuto cosi' tanto?se non lo sai ti rispondo io,ha una trama bellissima,dei personaggi che sono entrati nel cuore di tutti,una buona giocabilita',e sono sicuro che molti altri la pensano come me sotto questo aspetto.