FF XII quanto vi è piaciuto questo FF???

leon940

uchiha
morrison ha detto:
beh! la trama non te la so spiegare e anche se ci provassi penso che non ci capiresti un granche
ma penso che la migliore spiegazione te la possa dare il gioco stesso

la trama non la sai spiegare perche' e' na cosa orribile solo per la grafica, il sistema di combattimento non mi piace preferisco i vecchi turni
 

Lloyd87

Member
Judge Balthier ha detto:
adesso non accaniamoci contro un gioco che avrebbe meritato molto!!
avete gli occhi foderati di prosciutto!?!?!?
ultimamente la gente rimpiange solo i capolavori come FF7... :(
non metto in dubbio che sia un bel gioco però non esiste mica solo quello...
bisogna anche immaginarsi che dopo quasi 20 anni di giochi i creatori della square-enix non sanno + cosa inventarsi e infatti ci rifilano gli esper di FF4.
diciamola pure tutta...il sistema di combattimento l'ho detto e lo ripeterò sempre è da 10 e lode!!
io nella classifica ho dato voto 10 e lo ridarei anche subito!!!

W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12

W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12 W FF12

non te la prendere ma qui quello con gli occhi foderati di prosciutto sembri essere tu, visto che il sondaggio chiede un voto sulla trama, e tu invece parli di esper e del sistema di combattimento. Niente da dire su quest'ultimo, anch'io gli dò dieci per l'originalità e la creatività, per l'ottimo funzionamento e per aver reso molto più scorrevoli le battaglie (tralasciando tutte le sue note dolenti). Ma qui si parla di TRAMA...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Gabranth the Judge ha detto:
io ho votato 9 perchè ho fatto un paragone con le altre trame e secondo me è inferiore solo a quella del X

beh dopo aver visto che hai giocato FFIX mi viene in mente solo una grassa risata leggendo che lo metti al di sotto di quest'ultima "perla", che di trama ha tutto accennato e nulla approfondito
 
Lloyd87 ha detto:
non te la prendere ma qui quello con gli occhi foderati di prosciutto sembri essere tu, visto che il sondaggio chiede un voto sulla trama, e tu invece parli di esper e del sistema di combattimento. Niente da dire su quest'ultimo, anch'io gli dò dieci per l'originalità e la creatività, per l'ottimo funzionamento e per aver reso molto più scorrevoli le battaglie (tralasciando tutte le sue note dolenti). Ma qui si parla di TRAMA...
uno scusa a tutti...
è che quando sento parlar male di FF12 perdo la testa....
si è vero la trama sembra al quanto spoglia e priva dei particolari essenziali...
se avessi dovuto dare un voto solo a quella (cm dovrei avere fatto)
purtroppo avrei dato 6...........
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Judge Balthier ha detto:
uno scusa a tutti...
è che quando sento parlar male di FF12 perdo la testa....
si è vero la trama sembra al quanto spoglia e priva dei particolari essenziali...
se avessi dovuto dare un voto solo a quella (cm dovrei avere fatto)
purtroppo avrei dato 6...........


infatti dovevi (XD)
 
I Love Quina Quen ha detto:
un giro di parole per dire che è talmente accennata che non si capisce nulla...
Ti quoto, praticamente lui di sicuro non ci ha neanche fatto caso alla trama... non capisce che la trama è l'essenza dei ff e senza quella è un pò deprimente giocarci... infatti penso che la trama faccia vomitare, anzi neanche quello perchè non ne ha! l'unica cosa che si può capire della trama è che ci sono 6 persone che non sanno cosa fare allora vanno a dare botte a un tiranno che vuole conquistare tutta ivalice, fine. Senza le missioni secondarie era una delusione... infatti la caccia, la pesca e altre cose rallegrano un pò l'atmosfera di ff12.
 

Cape93

Nuovo utente
Complessivamente............8
a me è piaciuto moltole licenze,i combatti e la grafica..............
ma come storia mi aspettavo meglio............
molto più bella quella del X
 

clode-2

Nuovo utente
ho appena iniziato a giocarci, sto andando a cercare jin, e se devo essere sincero la trama non mi ha deluso molto, mi è piaciuto il discorso del console, e l'idea di un'avventura sul politico (che è stata sfioratra dall'8) non mi dispiace, non mi affretto a dare un voto, ma se le cose continuano di questo passo (anche se dai commenti non sembrerebbe) ne uscirebbe bella
 
Gabranth the Judge ha detto:
finalmente qualcuno che da 10......
chi se ne frega se ci sono alcune cosa da rivedere.....
no secondo me 10 è troppo ma un bel 8 se lo merita tutto e poi la storia nn è affatto fiacca e spoglia e solo un po' diversa da quella degli altri ff
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
forse confondete il gioco con la trama perchè la trama è molto ma molto da rivedere e alla trama do 6
invece se dovessimo parlare del gioco do 9 se nn 10
 
Top