FF XII quanto vi è piaciuto questo FF???

nanowarrior

Nuovo utente
Lord Sin ha detto:
Senza offesa, ma da uno che considera la trama di FF8 complicata non si accettano offese alla trama di FFX che è molto migliore dell'ottavo capitolo, su FFIX la pensiamo allo stesso modo.
di nuovo:
non ho detto che è complicata, ho detto che certe trovate se le potevano risparmiare.

@samsamsamz: lol, ci avrai messo tre ore solo a scrivere tutta quella roba :D

comunque, sebbene io abbia raccontato la trama semplicisticamente (non avevo voglia di scriver tutta quella roba O.O) penso tu concordi con me nel dire che le trame di ff8 e 9 sono decisamente migliori.
 

"Squall93"

il cavaliere
il mio preferito

a me il final fantasy che mi è piaciuto di più e che nn dimenticherò mai è il final fantasy 8 bellissimo!!!!!!!!!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
tidus_90 ha detto:
vuol dire che tu nn hai giocato a questo gioco nn puoi commentare in questo modo un gioco magnifico la trama è pensata decisamente bene nn sono 7 fessi come dici tu ma devono sconfiggere sin che è il padre di tidus ma inizia 1000 anni prima la cosa è complicata e quindi molto bella se tu nn capisci i giochi cn la trama complicata nn giocare a final fantasy °.° come in final fantasy VIII secondo me altro gioco spettacolare magnifico secondo te è complicata la storia per delle banali "compressioni temporali" cosa nn ti facevano capire del gioco quelle cose? scusa o sei uno che nn capisce niente e quindi riesco a comprenderti o nn lo so °°'' va beh ritorniamo a final fantasy XII


[OT]
ah...
ahah...
ahahah...
mwahahah...
MWHAHAHAHAHA!!!!!

PER FAVORE! il X sarà pure accettabile, ma in effetti la trama è alquanto piatta: ha solo 3 colpi di scena memorabili
1- viene spiattellato da Auron così, all'inizio
2- dopo il 2° scontro con Seymour viene messo lì senza un minimo d'introduzione e/o pathos
3- Yunalesca (piazzato benissimo)

Poi, complice Seymour cattivo completamente anonimo e personaggi che sono utili in un paio di dialoghi (Kimahri, Rikku, Wakka, Lulu e TUTTI i secondari, nei secondari è migliore addirittura il XII) non succede nulla di significativo (STRANAMENTE il protagonista maschile si innamora di quello femminile e lei ricambia e gli altri vanno ad incastro, come Wakka e Lulu, e STRANAMENTE il nemico si innamora/lo fa per convenienza/non si c
apisce perchè Seymour sembra alquanto finocchio oltre che inutile e STRANAMENTE si forma un mini-triangolo tra i 3)

Si salva solo Auron e Yuna che, sebbene
avesse già 2 piedi e 1 braccio nella fossa, riesce comunque a vivere la sua vita e il suo viaggio[/OT]

dell'VIII non parlo nemmeno, è il JRPG + sopravvalutato della storia e il terzo peggiore da me giocato... (l'IMHO è d'obbligo)

e poi lui ha fatto un confronto tra i suoi FF giocati, che condivido in parte, non c'è bisogno di offendere e dire che non capisce niente per questo

- per il XII ho già dato 6.5
- all'ottava meraviglia pure
- e al X boh... 7/8

a me pare che tu capisca meno di lui...
 

Epyon

Did I ever exist?
lando ha detto:
per l'innovazione del combattimento un bel 10 ma la storia lascia a desiderare, troppo politica!

Già, molto meglio una storia dolce dolcissima dolcine in stile FFVIII e FFX!!11!!1!1!

BlackBasch88 ha detto:
E tutto innovativo e fatto anche abbastanza bene, tranne la trama ^^

Innovativo? Non penso ---> :Click:
Fatto bene si, ma innovativo proprio no ©_©
 

BlackBasch88

Il Profeta
Epyon ha detto:
Già, molto meglio una storia dolce dolcissima dolcine in stile FFVIII e FFX!!11!!1!1!



Innovativo? Non penso ---> :Click:
Fatto bene si, ma innovativo proprio no ©_©
Concordo con te,ma per innovativo intendevo l'abolizione delle battaglie casuali lol
 

Yuna-92

Nuovo utente
bee... io ho dato 8... semplicemente per un motivo, è una storia abbastanza lunga e complicata. quando giochhi sembra che nn finisci più!! io ci stò le ore ma sembra nn finire mai!! uffi per il resto tutto ok...
 

Ertias

Copyright LDP
Una storia da 8...perché come ben dice Yuna-92 è una storia articolata e certe volte trpp lunga da diventare monotona...in quanto invece alla tematica principale è piacevole anche se mi da noia la mancanza di 1 storia d'amore fra i protagonisti... (e poi cosa c'entra Kiss me Goodbye se nn c'è nessuna storia d'amore fra i protagonisti..)
 
Ertias ha detto:
Una storia da 8...perché come ben dice Yuna-92 è una storia articolata e certe volte trpp lunga da diventare monotona...in quanto invece alla tematica principale è piacevole anche se mi da noia la mancanza di 1 storia d'amore fra i protagonisti... (e poi cosa c'entra Kiss me Goodbye se nn c'è nessuna storia d'amore fra i protagonisti..)

:D io ci speravo in un bacio tra ashe e vaan però!! o magari tra ashe e bash
 

Yuna-92

Nuovo utente
io invece speravo che qualcuno facesse resuscitare rasler! così che avrebbe avuto un finale romantico!!! e magari anche qualche bimbetto... ^_^ (lo sò sn un pò sdolcinata... nn ci posso fare niente!)
 
Top