FFVIII+chocobo=soldi?Lodo X6 ha detto:sono troppo belli...............ti fanno ridere da mattina a sera.........io li adoro poi in FFVIII sono magnifici ogni volta che ci vai in giro...........grazie a loro fai su tantissimi soldi.........poi ce sembre una canzoncina bellissima........insomma sono troppo belli
esatto!!!A.L General ha detto:Chocobo 4 president!!!
I Chocobo sono MITICI!!! Chocobo 4 Bush!
peccato, io non l'ho visti quelli!!!Ren VII ha detto:Tantissimo sono troppo lol soprattutto quelli dell'anime ff cristal legend fanno morire dal ridere letteralmente io nn respiravo quasi piu' dopo che li ho visti
non ci ho mai fatto caso...kallo9031 ha detto:dark amarant è vero l'ho notato anche io. lodo ha ragione quando nel VIII sei in sella al chocobo ti vengono dati i soldi molto + spesso
hai proprio ragione, i chocobo sono parte integrante di ff, senza non sarebbe lo stesso!!*Rinoa Mudou* ha detto:Tantissimo^^ adoro i chocobo, sono troppo tenerosi e anche utilissimi, in più su di loro ci sono un sacco di missioni secondarie divertenti (le migliori sono quelle di Final Fantasy IX, troppo bello il chocoparadiso^^) e poi non dimentichiamoci che sono mitici, uno dei segni distintivi della Saga come custodi ideali...non riesco proprio a immaginare Final Fantasy senza chocobo^^