Varie quanto vi piacciono i chocobo?

Che effetto vi fa sentire le canzoni di FF8? Invia un sondaggio

  • Mi fanno scappare qualche lacrima..

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno sentire nostalgico..

    Voti: 0 0,0%
  • Sono indifferente.

    Voti: 0 0,0%
  • Al diavolo le canzoni di FF8..!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Lodo X6

I am a Dragoon
sono troppo belli...............ti fanno ridere da mattina a sera.........io li adoro poi in FFVIII sono magnifici ogni volta che ci vai in giro...........grazie a loro fai su tantissimi soldi.........poi ce sembre una canzoncina bellissima........insomma sono troppo belli :D
 

Dark Amarant

Active Member
Lodo X6 ha detto:
sono troppo belli...............ti fanno ridere da mattina a sera.........io li adoro poi in FFVIII sono magnifici ogni volta che ci vai in giro...........grazie a loro fai su tantissimi soldi.........poi ce sembre una canzoncina bellissima........insomma sono troppo belli :D
FFVIII+chocobo=soldi? :confused:
 

Yuna89

Member
Ho votato tanto!!Sono molto teneri i chocobo!!Ma non ho votato tantissimo eprchè...sto uscendo pazza per trovare il kochocobo nel bosco della solitudine in FFVIII!!No dai scherzo!!Sono molto belli!Però preferisco i Mumba: secondo me la loro dolcezza non ha eguali!! :D :>
 

rikku 92

GirlCanRock
a me piacciono tantissimo.....sarebbe bello se esistessero.....comunque ci sono i cavalli che mi consolano :D :D
 

kallo9031

kallo9031
sono una svolta quando devi affrontare lunghe camminate a piedi e i mostri ti danno impiccio. anche se nn scorderò mai le gare a ff 10 nella piana della bonaccia... li volevo doparlo il mio chocobo sembrava fosse lentissimo
 

kallo9031

kallo9031
dark amarant è vero l'ho notato anche io. lodo ha ragione quando nel VIII sei in sella al chocobo ti vengono dati i soldi molto + spesso
 

Dark Ivan

Member
A me piacciono tantissimo,anke se nel sette durante le gare,avevo una voglia immensa di ucciderli,perchè all'ultimo tratto perdevano sempre!!!!!!! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Tantissimo sono troppo lol soprattutto quelli dell'anime ff cristal legend fanno morire dal ridere letteralmente io nn respiravo quasi piu' dopo che li ho visti
 

stephanix

the king tomberry
Ren VII ha detto:
Tantissimo sono troppo lol soprattutto quelli dell'anime ff cristal legend fanno morire dal ridere letteralmente io nn respiravo quasi piu' dopo che li ho visti
peccato, io non l'ho visti quelli!!!
comunque vedo che stanno ottenendo i risultati che immaginavo, a nessuno infatti non possono piacere i chocobo, però volevo accertarmene
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Tantissimo^^ adoro i chocobo, sono troppo tenerosi e anche utilissimi, in più su di loro ci sono un sacco di missioni secondarie divertenti (le migliori sono quelle di Final Fantasy IX, troppo bello il chocoparadiso^^) e poi non dimentichiamoci che sono mitici, uno dei segni distintivi della Saga come custodi ideali...non riesco proprio a immaginare Final Fantasy senza chocobo^^
 

stephanix

the king tomberry
*Rinoa Mudou* ha detto:
Tantissimo^^ adoro i chocobo, sono troppo tenerosi e anche utilissimi, in più su di loro ci sono un sacco di missioni secondarie divertenti (le migliori sono quelle di Final Fantasy IX, troppo bello il chocoparadiso^^) e poi non dimentichiamoci che sono mitici, uno dei segni distintivi della Saga come custodi ideali...non riesco proprio a immaginare Final Fantasy senza chocobo^^
hai proprio ragione, i chocobo sono parte integrante di ff, senza non sarebbe lo stesso!!
 
Top