Varie quanto vi piacciono i chocobo?

Che effetto vi fa sentire le canzoni di FF8? Invia un sondaggio

  • Mi fanno scappare qualche lacrima..

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno sentire nostalgico..

    Voti: 0 0,0%
  • Sono indifferente.

    Voti: 0 0,0%
  • Al diavolo le canzoni di FF8..!!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Pippo 46

Nuovo utente
stephanix ha detto:
Cari amici, la domanda che vi voglio rivolgere è quanto vi piacciono i chocobo e perkè.

a me personalmente piacciono tantissimo perkè ispirano dolcezza e poi perkè sono carinissimi. è carina anke la canzoncina di quando sei in sella a loro!!!
ora tocca a voi!!! ricordate di motivare il perkè.

credo non ci siano altri topic aperti su questo argomento.
se ci fossero, potrete chiudere questo thread.
A me piacciono perchè li trovo simpaticissimi!!
 

yunax

FF Princess
è vero sn molto cariiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiii trasmettono tanta dolcezza xò preferisco i moguri peccato ke nel x e nell' x-2 nn siano molto considerati
 

Sephiroth.

Jenova!
Sono utili solo come mezzo di trasporto;la dolcezza che si nutre nei loro confronti non è altro che il riflesso della mera convinzione che queste creature,nate da non so quale tipo di evoluzione,siano qualcosa di unico e speciale.
 
stephanix ha detto:
Cari amici, la domanda che vi voglio rivolgere è quanto vi piacciono i chocobo e perkè.

a me personalmente piacciono tantissimo perkè ispirano dolcezza e poi perkè sono carinissimi. è carina anke la canzoncina di quando sei in sella a loro!!!
ora tocca a voi!!! ricordate di motivare il perkè.

credo non ci siano altri topic aperti su questo argomento.
se ci fossero, potrete chiudere questo thread.

Tantissimo!!! XD
Perché sono dolcissimi e sono animali comodi...
E poi diventano compagni inseparabili, fedeli e leali (vedi Bartz nel V )...
Sono dei meravigliosi Pu-Chu!! :D
 

fedeceltica

The moonshiner
Cosa sarebbe ff senza i chocobo? Sono troppo belli, dolci, carini, affettuosi. Come sono teneri quando fanno il verso... I love chocobos!!! :>
 
e a chi non piacciono quei pennuti gialli???????? loro tomberry e kyacktus...e non scordiamoci i moguri...sono le mascotte dei final fantasy!!!!!!!
 

Kain

So say we all!
Per me sono fantastici perchè sono buffi e divertenti, poi secondo me danno l' idea del fantasy e sopratutto sono dei compagni fedeli!
Toglietimi tutto ma non il mio Chocobo!​

 
Top