FF VII quartiar generale shinra 62 piano: enigma password (librerie)

Puffina

In cerca di Te...
ragazzi ho un problema che mi sta facendo esaurire. allora. PRIMO CD. quartier generale della SHIRNA per recuparere AERIS. ho raggiunto il 62 piano dove ci sono le stanze con le librerie. sono entrata nella camera + a sinistra e c'è HART che vuole la password. la guida che possiedo mi dice che devo intanto ricevere l'indizio a pagamaneto dal tizio fuori dalla stanza. la guida non mi da un aiuto concreto. so che devo cercare la cartella intrusa all'interno dei reparti ma non lo capisco. da cosa va composta la password? come si fa ad ottenerla? ragazzi vi prego aiutatemi. so che potrei provarle tutte fin quando trovare quella giusta( password) però la guida mi dice che se indovino subito, mi danno la ADDED EFFECT MATERIA, la quale è importante. ma questa si può ottenre solo se si fa tutto quel procedimento che non capisco. come fate voi a scoprirla subito?:( vi prego postate
 

Cloud_Darth

Active Member
Io sinceramente usavo un metodo rude ma efficace: sceglievo una risposta, se non era quella giusta, riavviavo il gioco (mi pare che il savepoint non sia nemmeno molto distante).
 

Puffina

In cerca di Te...
Cloud_Darth ha detto:
Io sinceramente usavo un metodo rude ma efficace: sceglievo una risposta, se non era quella giusta, riavviavo il gioco (mi pare che il savepoint non sia nemmeno molto distante).
no la guida mi dice che la password cambia di partita in partita. mi piacerebbe avere quella materia...:(
 

Cloud_Darth

Active Member
Puffina ha detto:
no la guida mi dice che la password cambia di partita in partita. mi piacerebbe avere quella materia...:(
Lo so che cambia di partita in partita, ma io riavviavo comunque. Solitamente non ho mai riavviato più di 3-4 volte.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Lo so che cambia di partita in partita, ma io riavviavo comunque. Solitamente non ho mai riavviato più di 3-4 volte.

il metodo di riavviare funziona(è palloso ma funza)... se no ti devi leggere tutte le librerie...... e avere pazienza...
 

Puffina

In cerca di Te...
JkAll7Fever ha detto:
il metodo di riavviare funziona(è palloso ma funza)... se no ti devi leggere tutte le librerie...... e avere pazienza...
ma scusate se io riavvio dopo che ho scoperto che la pssword è errata, poi la password cambia, e sarà di nuovo errata e così via....no? e poi scusate io non riesco a raggiungere + il save point. mi hanno bloccata. non posso + scendere al di sotto nel 60. non mi fanno + passare o perchè ci sono le guardie o perchè lo stanzino che poi mi porta all'usicta del piano 60 è chiuso. non so che fare.....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Puffina ha detto:
ma scusate se io riavvio dopo che ho scoperto che la pssword è errata, poi la password cambia, e sarà di nuovo errata e così via....no? e poi scusate io non riesco a raggiungere + il save point. mi hanno bloccata. non posso + scendere al di sotto nel 60. non mi fanno + passare o perchè ci sono le guardie o perchè lo stanzino che poi mi porta all'usicta del piano 60 è chiuso. non so che fare.....

resettare e ricominciare dall'ultimo save(in pratica ti devi rifare quel pezzo).

la pass cambia ma le possibili non sono tante, quindi per una ragione statistica se le prove un pò tutte(magari dai un occhio alla elibrerie prima di darla, così ti indirizzi verso una che ti sembra più probabile delle altre) alla fine(se hai cul* 3-4 volte se no anche 15 20) becchi quella esatta ;)

noioso lo so... io in genere me ne frego e sparo a caso :D se no ti tocca per forza farti le librerie(in pratica devi andare in ogni stanza vedre cosa ti dice lo schermo che c'è sul fondo di ognuna di esse, ti da l'argomento/i della stanza, e trovare quale dei libri non c'entra con gli argomenti di quella stanza, la pass credo c'entri con l'argomento della cartella in questione(ma non sono sicuro)
 

Cloud_Darth

Active Member
Veramente mi ricordo che si poteva scendere e salvare :confused:

Comunque io l'ho sempre preferito come metodo quello di riavviare. E' vero che la password cambia ma ti assicuro che non è poi così difficile indovinare. Le librerie sono noiose e non le ho mai fatte ad essere sincero. Tra l'altro l'Elemental materia non è così indispensabile come pensi in quel punto del gioco.
 

Ryudo

Black Lightning
ODDIO :cwm24: l'ho giocato piu di 10 volte e la pass è sempre stata MAKO, davvero cambia ad ogni partita?? :new_shfg:
 

Cloud_Darth

Active Member
Ryudo ha detto:
ODDIO :cwm24: l'ho giocato piu di 10 volte e la pass è sempre stata MAKO, davvero cambia ad ogni partita?? :new_shfg:
Mako è la più probabile, ma a me ad esempio sono uscite raramente anche le altre :)
 

Puffina

In cerca di Te...
io l'unico save point che ho visto è FUORI dalla costruzione. dentro non ne trovo. ho riavviato e putroppo dovrò rifarmi tutto quel pezzone daccapo...se non indovino..beh ADDIO MATERIA! se mi dite che non è fondamentale....:)
 
Top