Cloud_Darth
Active Member
Mi pareva che al piano 60, prima di fare quel giochino in cui non ti devi far vedere dalle guardie, c'era un savepoint... comunque vabbè.
c'è un savepoint fuori dal palazzo, uno al piano della palestra, e altri due piu in altoCloud_Darth ha detto:Mi pareva che al piano 60, prima di fare quel giochino in cui non ti devi far vedere dalle guardie, c'era un savepoint... comunque vabbè.
come materia non è malaccio eh, se hai abbastanza gil compra indizi (a dei prezzi assurdi) dal tipo fuori dall'ufficio del sindacoPuffina ha detto:non lo so io non lo trovo.....cmq.....ok glassie lo stesso a tutti quanti per la vostra disponibilità!^^( mi sa che me ne infischio pure io!XD)
-62°piano: questo piano “appartiene” a Domino, sindaco di Midgar. Per ottenere la tessera 65 dovremo rispondere correttamente all'indovinello che ci porrà. Potremo tentare di capirlo osservando le varie librerie e trovando in ciascuna di essa gli “intrusi”, oppure possiamo pagare i suggerimenti al collaboratore del Sindaco. Ma una tattica vincente e gratuita (sebbene un po' squallida) è la seguente: andiamo da Domino dicendo che vogliamo rispondere, ma quando ci proporrà le alternative usciamo, andiamo al piano terra, salviamo, e torniamo su: a questo punto proviamo a caso. Se sbagliamo, dobbiamo solo resettare e ricaricare fino a quando non avremo risposto giusto. Rispondendo correttamente al primo tentativo otterremo l'utilissima Materia “Elementale”. In ogni caso alla fine avremo la tessera 65.
barare su questo enigma inutile e noioso mi sembra più che giusto :lol: anche se in linea di massima sono d'accordo con te.pissio ha detto:scusate, ma invece di andare in cerca di resettare e resettare, andare in cerca degli indizi no eh?
sono 4 lettere, non che ci voglia molto
Non si smette mai d'imparare, grazie mille CidCid89 ha detto:pongo fine ai vostri deliri dando la soluzione
estraggo da una guida per FF7 che ho scritto io stesso
in questo modo la password, anche se resettate, non cambia
infatti bisogna salvare solamente quando domino ci ha già chiesto cosa rispondiamo
se non fate così, allora la password cambia ogni volta, e per azeccarla dovete avere molta fortuna.
C'è anche da dire che non ho MAI capito l'enigma delle librerie, forse perché non mi ci sono mai messo su
è passato del tempo e non ricordo molto beneCid89 ha detto:C'è anche da dire che non ho MAI capito l'enigma delle librerie, forse perché non mi ci sono mai messo su
visto che sei a Costa Do Sol potresti approfittarne per comprare la villa per la modica cifra di 400.000 guilPuffina ha detto:nente added effect materia. ora sono a godermi gli allenamenti in santa pace. alla costa del sol^^
cd89...se lo avessi saputo prima.......X°°( vabbè tanto non trovavo il save point quindi....c'est la vie!!