Maya85 ha detto:
Io ho fatto la via mihen e ho avuto Ep Completo incolpando Rin, che ti da la sfera di Baralai se non sbaglio, mentre se incolpi Rikku nelle guide c'è scritto che ti da la laguna rock... ma è vero?? Oppure c'è un errore?? Per quanto riguarda l'Experimento mi sa che devo prendere un salvataggio vecchio... ma i valori dipendono dai pezzi che trovi nel deserto?? Perchè io ho tantissimi scavi (forse 200)!
Sei sicura che tu abbia avuto EC nella Via Mihen incolpando Rin, perchè da un bel po' di parti sul Forum, nelle guide e guide ufficiali dice il contrario, cioè ti viene Episodio Concluso, sicura che non ti sei sbagliata?
Non ci sono errori, ti dà l'Accessorio Laguna Rock.
I valori dipendono dagli oggetti che trovi nel deserto:
Se trovi un pezzo d'Attacco, Difesa o Speciale A vale 1 Punto/i Normale*.
Se trovi un pezzo d'Attacco, Difesa o Speciale S vale 3 Punto/i Medio*.
Se trovi un pezzo d'Attacco, Difesa o Speciale Z vale 5 Punto/i Raro*.
*= difficoltà nel trovarlo.
Il massimo valore in Punti che devi far avere a Experimento per far si che egli abbia Attacco, Difesa e Speciale al Livello 5 è di 38 Punti. Nel diacono a destra del tempio c'è un panello di controllo, cliccaci sopra e fai "risultati degli scavi" o quello che c'è scritto, vedrai una tabella con lettere e numeri, somma i pezzi A, S e Z dell'attacco, della Difesa e dello Speciale, quando avrai raggiunto con tutti e 3 i fattori 38 Superiore, potrai battere definitivamente Experimento, se lo batti 5 volte prima dell'ultima ti utilizzerà la Tecnica Nihil di Trucco della Magipistolera. Inoltre se lo batti la prima volta aumenterà il tuo punteggio completato, poi devi prendere gli oggetti necessari per ripararlo, Aggiustatutto, Aggiustaveloce, Riciclaspirito, Manuale del fai da te e Aggiustanima (vedi nel sito come si prendono oppure vai nella sezione SEARCH del forum per informazioni). Prima di usare l'ultimo oggetto necessario a ripararlo dovrai ovviametne portarlo al Livello 5 quindi 38 punti con tutti i fattori citati sopra.