FF X-2 Quesito

danie

Active Member
E' possibile fare anche il 100% in una sola giocata, basta fare le cose come di devono :D!

SalvoXXX ha detto:
Omg,davvero?Io non lo sapevo proprio. °°
Rispondo a quel "davvero?":
Sì, perchè una volta preso sia Aggiustatutto, Aggiustanima, Aggiustaveloce, Riciclaspirito e Manuale del fai da te, se si usano tutti e 5 senza potenziare al massimo Experimento, non si creano più, perciò sei fregato.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
danie ha detto:
E' possibile fare anche il 100% in una sola giocata, basta fare le cose come di devono :D!
ehm..scusa danie,ma come è possibile?Se non ricordo male c'è un punto di non ritorno nella storia in cui bisogna scegliere se consegnare la sfera a NeoYevon o alla Lega...ed escludendo l'uno gli avvenimenti dell'altro,credo sia impossibile ottenere il 100%alla prima giocata(infatti mi pare che lo menzionasse anche nella guida ufficiale che mi prestò un amico tempo fa...°°)
 

danie

Active Member
Ex-Soldier ha detto:
ehm..scusa danie,ma come è possibile?Se non ricordo male c'è un punto di non ritorno nella storia in cui bisogna scegliere se consegnare la sfera a NeoYevon o alla Lega...ed escludendo l'uno gli avvenimenti dell'altro,credo sia impossibile ottenere il 100%alla prima giocata(infatti mi pare che lo menzionasse anche nella guida ufficiale che mi prestò un amico tempo fa...°°)
No, ne sono sicuro perchè ci sono degli avvenimenti che prima che ci giocassi non sapevo quali avrebbero dato più percentuale, infatti non ho incolpato Rikku la prima volta nella Via Mihen, non ho visto un piccolo filmato nel Capitolo 2 prima di andare alla Cava delle Pene dove c'è Nooj. Basta dare la Supersfera al QG della Lega della Gioventù. Non avendo fatto queste cose, tranne l'ultima elencata, è possibile che non mi sia comparso il 100% infatti la prima volta l'ho finito solo al 99%. Inoltre Cloud Darth può confermare quanto detto, lui ha fatto una partita e lo ha finito al 100%, anche se ha una versione inglese, ma non credo che sia rilevante come dato.
Comunque, per esserne sicuro al 100% proverò a fare una partita con quanto detto nella versione Italiana, se non risultasse vero, allora sono dei f.d.p quelli della SE.
 

Cancer_309

incompleto
mettendola su questo piano, lo si può finire anche oltre il 100%.. nella mia prima partita sono arrivato al 92%, con nuovo gioco + al 100% mi avanza un 8% dalla prima partita in cui ho dato la sfera alla lega, nella seconda a neoyevon.. togliamo un 4% a causa di mie distrazioni ed arriviamo ad un totale di almeno 104%....

Cmq... ho preso la MASCOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora nn mi resta che finire il dedalo di bevelle per poter dire di aver terminato al 100% questo gioco!!!! olè!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
danie ha detto:
No, ne sono sicuro perchè ci sono degli avvenimenti che prima che ci giocassi non sapevo quali avrebbero dato più percentuale, infatti non ho incolpato Rikku la prima volta nella Via Mihen, non ho visto un piccolo filmato nel Capitolo 2 prima di andare alla Cava delle Pene dove c'è Nooj. Basta dare la Supersfera al QG della Lega della Gioventù. Non avendo fatto queste cose, tranne l'ultima elencata, è possibile che non mi sia comparso il 100% infatti la prima volta l'ho finito solo al 99%. Inoltre Cloud Darth può confermare quanto detto, lui ha fatto una partita e lo ha finito al 100%, anche se ha una versione inglese, ma non credo che sia rilevante come dato.
Comunque, per esserne sicuro al 100% proverò a fare una partita con quanto detto nella versione Italiana, se non risultasse vero, allora sono dei f.d.p quelli della SE.

Mi raccomando, allora, facci sapere, perchè anch'io, come Ex-Soldier, avevo letto sulla guida ufficiale che si può arrivare al massimo al 97% in una singola giocata: è per quello che avendo fatto la prima partita al 97% non mi sono preoccupato d'altro. Comunque può essere che non abbia raggiunto il 100% perchè ho consegnato la Supersfera a Neo-Yevon: allora non sapevo della Cava delle Pene. Però, forse hai ragione tu perché, effettivamente, non bisogna fidarsi troppo di certe guide: basta pensare che, come ti avevo già detto, la guida ufficiale dice che si può ottenere Episodio Completo nella Via Mihen incolpando Rin...
 

danie

Active Member
Sì, anch'io ho la guida ufficiale della Piggyback, sia del X, X-2 e XII, alcune cose sono errate, comunque vi terrò informati.
 

danie

Active Member
Scusate il doppio post, ma penso sia perdonabile visto ch'è stato fatto il 28 febbraio.

Sono al 91% per adesso, tra poche ore... o pochi giorni, cioè quando l'avrò finito, vi dirò se si può fare il 100% in una sola giocata, penso stia andando bene. Va be', vi terrò nuovamente informati.
 

andxel

Zero Shift
ma se io ho incolpato il mangiachochobo e mi e venuto fuori ep completo!Io mi ricordo che ti viene ep completo se nel ep4 usi le trasmettisfere per trovare indizi che incolpino o il mangiachocobo,o Rikku o Rin o il Chocobofan o come si chiama lui...
 

danie

Active Member
Ragazzi ho appena finito il gioco il risultato è.........................























Mi dispiace, ma a quanto pare nella versione Italiana non di può fare il 100%. Sono al 99%.
Comunque, tutto sta nel chi bisogna incolpare... infatti ho incolpato Rikku, ma invece di salire la percentuale al 92% è rimasta al 91%, mi dispiace, ma non so da dove andare sbattere per poterla fare al 100%, comunque, ho intenzione di riniziarlo, questa volta proverò ad incolpare il Leader Prochoco. Ci sono rimasto molto male, forse più male io che voi...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
danie ha detto:
Ragazzi Mi dispiace, ma a quanto pare nella versione Italiana non di può fare il 100%. Sono al 99%.

ehi aspetta un attimo, io ho il 100% e la mia è la versione italiana, e l'ho finito solo una volta, sto ancora facendo la seconda partita, la prima l'ho fatta senza guida e sono arrivato a 87% mentre nella seconda, con guida ufficiale alla mano, sono arrivato a 100% e ti dirò non sono ancora entrato nemmeno una volta nella grotta dove ci vogliono le sfere kermes, e non ho ancora preso la mascotte...a me sembra addirittura che ci siano dei punti/percentuale in piu...sicuro di aver fatto tutto?
 

danie

Active Member
Ovviamente fare il 100% in una sola giocata... sì ho fatto tutto... ma diamine non mi sale, ci credi che quando sono andato a Bevelle per il Dedalo Segreto dal 93% da quando ci sono entrato è rimasto 93% quando l'ho finito? E' assurdo, qualcosa avranno fatto quella della distribuzione del gioco...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
danie ha detto:
Ovviamente fare il 100% in una sola giocata... sì ho fatto tutto... ma diamine non mi sale, ci credi che quando sono andato a Bevelle per il Dedalo Segreto dal 93% da quando ci sono entrato è rimasto 93% quando l'ho finito? E' assurdo, qualcosa avranno fatto quella della distribuzione del gioco...

mmm, ma tu hai la guida ufficiale? li ci sono scritti tutte le cose che aumentano la percentuale...molte si prendono nel 4° capitolo, ma ho notato, ma non ne sono sicuro, che i dungeon segreti come Bevelle e la grotta dove devo ancora entrare, quella delle sfere kermes, non aumentano la percentuale, oppure se lo fanno, è un aumento minimo, almeno cosi mi è sembrato...poi boh...
 

danie

Active Member
Enigma ha detto:
mmm, ma tu hai la guida ufficiale? li ci sono scritti tutte le cose che aumentano la percentuale...molte si prendono nel 4° capitolo, ma ho notato, ma non ne sono sicuro, che i dungeon segreti come Bevelle e la grotta dove devo ancora entrare, quella delle sfere kermes, non aumentano la percentuale, oppure se lo fanno, è un aumento minimo, almeno cosi mi è sembrato...poi boh...
La Cava delle Pene fa salire del 2%, il Dedalo Segreto dell'1%. Sta proprio lì il trucco, scoprire chi bisogna incolpare nel Capitolo 4 con la Missione Detective Rin... non mi dò per vinto... ricomincerò, questa volta incolperò il Leader Prochoco. La mia testa è la guida ufficiale...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
danie ha detto:
La Cava delle Pene fa salire del 2%, il Dedalo Segreto dell'1%. Sta proprio lì il trucco, scoprire chi bisogna incolpare nel Capitolo 4 con la Missione Detective Rin... non mi dò per vinto... ricomincerò, questa volta incolperò il Leader Prochoco. La mia testa è la guida ufficiale...

se con la cava delle pene intendi quella con le sfere kermes, ti posso dire che non aumenta di 2%, lo sò perchè anche mia sorella ci gioca ed ho visto mentre la faceva, e la percentuale non è aumentata di un solo punto...sinceramente non sò che dire...
 

danie

Active Member
Strano, perchè a me l'ho ha fatto salire dal 90 al 92 se mi ricordo bene... va be'... comunque, c'è qualcosa sotto.
 
Top