FF VII Quiz Final Fantasy VII

byzius weapon

(=D'_')==D
great sephiroth90 ha detto:
l'ho letto un po di tempo fa su wikipedia e li c'è scritto che ne ha 11 ma non penso che sia vero

non credi? boh... è strano che abbia quella età, ma non so dirti...
comunque missyuna ha indovinato (bravissima :)) e tocca a lei...
 

missyuna

Member
byzius weapon ha detto:
ciao missyuna ;) tocca a te :)

vediamo se questa la sai byzius... la prima volta che arrivi a kalm,in una casa al secondo piano c'è un forziere,che contiene un arma per vincent...come si chiama quest'arma??
 

byzius weapon

(=D'_')==D
missyuna ha detto:
vediamo se questa la sai byzius... la prima volta che arrivi a kalm,in una casa al secondo piano c'è un forziere,che contiene un arma per vincent...come si chiama quest'arma??


il peacemaker...l'ho preso un paio di giorni fa (puro fattore C) :)
 

missyuna

Member
byzius weapon ha detto:
grazie :) grazie:) troppo buona!

mmm...allora...
quando si festeggia il compleanno di aeris??
vediamo se sai questa!

...se non sbaglio il 7 febbraio...cavolo...non ricordo...dimmi di si...:D
 

missyuna

Member
byzius weapon ha detto:
bravissima...cavolo non durano le mie domande quando c'è missyuna in giro ;)
tocca a te :)

muahahahah...che ci vuoi fare...:D comunque ecco la domanda...quale enemy skill puoi imparare dal mostro midgar zolom?dai...questa è facile...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
missyuna ha detto:
mmm...ma blavo blavo!! fatto il ripassone ultimamente?? :D:D bravo bizyus veramente...

:)
se sai questa vincerai la bellezza di 0.000.000.000.000.000 di euri in contanti :p
quale è la tecnica il cui danno apportato dipende SOLO dal numero di fughe dalla battaglia???
 

missyuna

Member
byzius weapon ha detto:
:)
se sai questa vincerai la bellezza di 0.000.000.000.000.000 di euri in contanti :p
quale è la tecnica il cui danno apportato dipende SOLO dal numero di fughe dalla battaglia???

ahahahahah...sono ricca!! ora conquisterò il mondooo!! muahahahah la tecnica si chiama chocobukle...e ora paga...pagaaaa!!...
...sto aspettando....
 

byzius weapon

(=D'_')==D
missyuna ha detto:
ahahahahah...sono ricca!! ora conquisterò il mondooo!! muahahahah la tecnica si chiama chocobukle...e ora paga...pagaaaa!!...
...sto aspettando....


ma porca zozza!!! sicuramente è stato caith sith a spifferartelo!! brutto gattaccio :D
troppo forte questa ragazza... :)
tocca a te!!!
 
Top