FF VII Quiz Final Fantasy VII

missyuna

Member
byzius weapon ha detto:
ma porca zozza!!! sicuramente è stato caith sith a spifferartelo!! brutto gattaccio :D
troppo forte questa ragazza... :)
tocca a te!!!


nooo ma povero cait shit...oops sith...:D...
approposito di lui...cosa ruba a cloud e compagni l'adorato gattaccio??
 

missyuna

Member
byzius weapon ha detto:
non mi ricordooooooo!!!!
la keystone??????????

mmm...ma che memoria...speriamo che ti ricorderai anche che hai con me un debito di 0.000.000.000.000.000...io aspetto ancora eh...comunque....risposta esatta!!!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
missyuna ha detto:
mmm...ma che memoria...speriamo che ti ricorderai anche che hai con me un debito di 0.000.000.000.000.000...io aspetto ancora eh...comunque....risposta esatta!!!

cavolo non si è dimenticata!
e se ti regalo una masamune?
next question:
contro chi andrò in conflitto la ShinRa?
 

missyuna

Member
byzius weapon ha detto:
cavolo non si è dimenticata!
e se ti regalo una masamune?
next question:
contro chi andrò in conflitto la ShinRa?


la masamune...:-Q________________________________________________________________

ci faccio!!...
comunque di questa non ne sono sicura...gli avalanche?
 

missyuna

Member
byzius weapon ha detto:
ha indovinato ex soldier...fanne una tu ugualmente missyuna...ex soldier non ne fa mai

uuups sbagliato...mannaggia...comunque,tocca a ex-soldier no??non posso fino a quando non mi da il permesso...comunque tocca a lui...(la masamune la voglio lo stesso però!!XDXD)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
uhm...ok...come si ottengono le Master Materia?voglio sapere entrambi i metodi(si,ci sono 2 modi per ottenerle :p)
 

Epyon

Did I ever exist?
Ex-Soldier ha detto:
uhm...ok...come si ottengono le Master Materia?voglio sapere entrambi i metodi(si,ci sono 2 modi per ottenerle :p)

O sconfiggi la Emerald per farle droppare la Earth Harp (da scambiare col vecchietto di Kalm con le tre Master Materia) oppure si masterizzano tutte le materie relative ad una Master e poi si compie un "contact" con le Huge Materia a Cosmo Canyon.

Passo la domanda o/
 

cloud95

Member
devi uccidere il clone di cloud quando vai a midgar la seconda volta passando dalle fogne sopra ci sono elene e il suo compagno battendo il loro robot a fine battaglia come premio ti da la ragnarok
 
Top