FF VII Raccontate!!!

Katerina

Polemica Pignola
La prima volta che ho visto Final Fantasy VII ero piccola, a casa di mio cugino (lui aveva la play, io no e andavo a casa sua a guardarlo giocare... neanche a giocare XD)
Non ci ho più pensato per anni.

Poi mi sono presa la play anche io, e ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi. Girellando su internet vidi il trailer dell'Advent Children, mi piacque la grafica e mi sono detta "Questo film lo voglio vedere, ma siccome voglio anche capirci qualcosa meglio che prima gioco al gioco"
Me lo sono comprato e non me ne sono affatto pentita ^-^
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Per me FFVII è venuto dopo il VIII, il VI, il V e il IV. Sapevo che era descritto dalla maggioranza come il migliore. Avevo visto qualche immagine e avevo anche giocato alla demo che però nn mi aveva emozionato più di tanto (la demo partiva da quando arrivi sul sentiero tre le montagne dietro costa del sol e finiva al villaggio dei minatori). Purtroppo già sapevo di quello che succede al villaggio degli antichi sogh... quindi nn ho potuto godermelo in pienissimo... ma quando ci ho giocato è stato cmq grandioso... lo reputo anch'io il migliore ed è anche quello che mi piace di più
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Diciamo che FFVII l'ho coosciuto due anni fa su questo forum grazie anche alle varie spoilerate che abbondavano tra tutti gli user...
L'ho fatto perchè volevo vedere se era veramente così bello come si diceva (e devo dire che non ne sono rimasto deluso...)
 

greenja91

Member
c'è lo aveva una mia cugina e andando da lei ci giocavamo(intorno ai 8-9 anni) e poi mi e piaciuto e appena l'ho trovato l'ho preso
 

missyuna

Member
fu il primo final fantasy a cui giocai...ero piccola e non ci capivo un emerita mazza in inglese ma sono riuscita comunque a finirlo, e ancora oggi credo che sia il miglior final fantasy in assoluto! una storia stupenda (la migliore) e i pg spettacolari...
e gli altri final fantasy li ho giocati dopo...per questo forse nel mio cuore ci sono solo cloud e compagni...
 

*LadyLight*

Nuovo utente
$Alby$ ha detto:
Giocato all'VIII.. poi al IX e il X. Visto che non riuscivo a trovarlo l'ho scaricato per pc e l'ho giocato dopo tutti. Splendido *_*..

solo curiosità la mia.. visto che avevo sentito dire che era il migliore.. dunque volevo finirlo xD
XD Questa canzoncina buffa l'ho sentita su Youtube, con tanto di video! ^^ E dato che mastico abbastanza bene l'inglese, le risatine che mi son fatta! XDDDD Parlando di FF VII, sicneramente, non ho mai giocato a questo gioco :)D ancora per poco, non appena posso, me lo procuro!) Ma ho conosciuto la saga tramite il film Advent Children, che la prima volta che l'ho visto, (grazie al patito di videogames di mio fratello...) sono rimasta quasi due ore a bocca aperta, come tutti, penso! Del film non ci ho capito un accidente, e così mi sono incuriosita, ed ho letto tutta la trama del gioco :D La storia mi è piaciuta più dell'VIII che mi è carissimo! Adesso del VII mi è tutto chiaro, e l'VIII al confronto è nienteeeee! Trama ricca, personaggi stupendi! Che dire? Semplicemente fantastico! Come se ci avessi giocato! :p
 
Top