non hai automaticamente risveglio in questa battaglia,devi apprenderlo dalla sferografia...Lion52 ha detto:Automaticamente? Ma dove la prendo?
siceramete trovo che siano più pericolosi i molboro il grande che i boss finali :ffx02:Dark Amarant ha detto:non hai automaticamente risveglio in questa battaglia,devi apprenderlo dalla sferografia...
io cmq ho trovato + poblemi con i behemot quando fanno meteo che contro gli ultimi boss!
a me l'ultima volta che l'ho ucciso mi ha tolto 900 massimoLion52 ha detto:Già, io per fortuna ne ho vinto uno, quando usa meteo, SI SALVI CHI PUO' !
quelli intendevo... con difesa al max leva anche meno...RED XIII ha detto:a me l'ultima volta che l'ho ucciso mi ha tolto 900 massimo
basta avere auron con iniziativa e li tiri giu come niente...Sephiroth7 ha detto:siceramete trovo che siano più pericolosi i molboro il grande che i boss finali :ffx02:
17 porta maleRED XIII ha detto:dato che l'ho riniziato x la 17 volta ancora non ho i personaggi al massimo x questo mi toglie 900