FF VI Ragnarok spada o ragnarok esper?

Nella versione GBA puoi tenere la Ragnarok rubata.
Anzi, puoi riprenderne una per ogni scontro col boss finale.
Il che significa illumina infinite, in pratica o_O
 

Cloud_Darth

Active Member
Avalokitesvara ha detto:
Nella versione GBA puoi tenere la Ragnarok rubata.
Anzi, puoi riprenderne una per ogni scontro col boss finale.
Il che significa illumina infinite, in pratica o_O
Bah... invece di aggiustare i bug precedenti, ne creano di nuovi...
 

Darkness Warrior

L' oscurità avanza
nell'advance la ragnarock l'ho rubata insieme ai vestiti alla guardia dell'impero a Sud Figaro nella quest di Locke, è un bug? :eek:

Retifico,ne ho rubata un'aktra al ladro che aveva rubato il sidro :eek: :eek: :eek:

mi arrendo ne ho trovata un'altra, avrò una cartuccia fallata

ommiodio, ricevo ragnarock come premio se batto i commander in cantina
 

Epyon

Did I ever exist?
Darkness Warrior ha detto:
nell'advance la ragnarock l'ho rubata insieme ai vestiti alla guardia dell'impero a Sud Figaro nella quest di Locke, è un bug? :eek:

Retifico,ne ho rubata un'aktra al ladro che aveva rubato il sidro :eek: :eek: :eek:

mi arrendo ne ho trovata un'altra, avrò una cartuccia fallata

ommiodio, ricevo ragnarock come premio se batto i commander in cantina

Si è un bug senza ombra di dubbio D=
 

Mobius

Ulisse
Esattamente...la soddisfazione di prenderli tutti ha preso il sopravvento :)

(soddisfazione compensata dalla "trasformazione" di Odino in Raiden -.-)
 

byzius weapon

(=D'_')==D
cavolo..nelle guide ke ho consultato c'era scritto ke ultima la potevo apprendero solo dall'esper...maremma ******* cane...cavolo ho appena preso l'esper e adesso scopro ke c'era un altro modo per imparare ultima...va beh almeno avrò la soddisfazione di avere tutti gli esper...
 

Sephirously35

The Slayer of God
La prima volta che ci ho giocato, ho preso l'Esper perchè non sapevo bene la storia del Cursed Shield, cioè la conoscevo, ma per quello che avevo letto su qualche sito, era solo una leggenda. Poi, scoperta la verità, ho preso la Ragnarock, dell'Esper non me ne facevo granchè, però ho comunque tenuto anche il salvataggio con l'Esper, siccome in quella partita non mi era fondamentale la Ragnarock: picchiavo già abbastanza con Atma, la mossa Blitz più forte di Sabin, Ultima con Magiax2 (se non ricordo male) e una bella combinazione di Offering e armi toste. :D
 

sicario

Nuovo utente
cmq mi pare che la ragnarok si può rubare anche a madama ed ultima si può rubare al suo collega pacifico......(nn sono sicuro sul nome di quest'ultimo)............io cmq ho preferito la spada.........

secondo me bisogna avere in ogni squadra.......2pg abili nelle magie e 2pg abili nel combattimento fisico............quindi i primi dotati di armature resistenti e i secondi di armi potentissime..........

quindi secondo me...............avere armi devastanti è la cosa migliore.........
 
Top