Rake
se lo dici tu...
La mia prima fic speriamo che piaccia
(questa fic è frutto della fantasia contorta dell' autore e qualsiasi riferimento a persone o eventi reali è puramente casuale)
Protagonisti(Questa parte sarà aggiornata man mano che la storia va avanti)
Rake/Rake>Saggio/Guerriero
Seeq/Seeq95>Guerriero
Alexander-Alex/Alexander90>Mago Nero
Zolfghimly-Zolf/Zolfghimly>???
Gabranth-Capo-Boss/Gabranth the judge>???/???
Parte I: Prologo
Tic tac tic tac
Il tempo scorre e Rake pensa, pensa, ma a cosa pensa?
Rake: Aaah non mi viene nulla in mente... come posso coronare il mio sogno?
Rake: Potrei diventare un mod di FFonline e poi conquistare il forum... ma prima ci vuole qualcosa di un po + semplice... IDEA potrei unirmi a qualcuno di quei gruppi, tipo i crusaders... che genio manderò un PM al capo dei crusaders e si vedrà...
Il giorno dopo
Rake: Mi ha risposto! Ha detto che devo scrivere una fic... ma si! scrivo una fic sul mio sogno super segreto cioè conquistare il mondo... Bene ma per ora andro a farmi un giro
Per la città Rake incontra Seeq
Rake: Sai che mi piacerebbe far parte dei crusaders
Seeq: Ne devi parlare col mio capo
Rake: Gia fatto! Ah senti ti devo parlare...
Seeq: Che c'è?
Rake: La mia intenzione è govenare il mondo ma non posso farcela da solo per questo voglio entrare nei Crusaders così avro una squadra di persone che mi aiutino a compiere quest' impresa...
Seeq china la testa verso il basso...
Rake: Quando vedi il tuo capo digli che ho finito la fic cosi potremmo partire
QG dei crusaders
Seeq: Capo, il membro numero 26 della lista ha finito la fic e guarda caso... ha il nostro stesso obbiettivo...
???: OTTIMO, va da lui e testa le sue capacità di combattimento
Zolfghimly: Lascia che vada io capo
???: No andra Seeq
Il giorno dopo:
Rake: Allora? Gliel' hai detto?
Seeq: Si e ora in guardia!
Rake: Ehi che vuoi fare? Non voglio combattere contro di te!
Seeq sfodera la sua spada e si lancia ad un impressionante velocità contro Rake ma lui dalla sua veste tira fuori uno scettro e casta la magia Inerzia
Rake: Ora TU mi dici cosa diamine sta succedendo!
Cosa succederà a Rake? Chi è il capo dei Crusaders?(chi sara mai?) Anche i crusaders vogliono conquistare il mondo? TUTTO ALLA PROSSIMA PUNTATA!(si presume entro una settimana)
(questa fic è frutto della fantasia contorta dell' autore e qualsiasi riferimento a persone o eventi reali è puramente casuale)
Protagonisti(Questa parte sarà aggiornata man mano che la storia va avanti)
Rake/Rake>Saggio/Guerriero
Seeq/Seeq95>Guerriero
Alexander-Alex/Alexander90>Mago Nero
Zolfghimly-Zolf/Zolfghimly>???
Gabranth-Capo-Boss/Gabranth the judge>???/???
Parte I: Prologo
Tic tac tic tac
Il tempo scorre e Rake pensa, pensa, ma a cosa pensa?
Rake: Aaah non mi viene nulla in mente... come posso coronare il mio sogno?
Rake: Potrei diventare un mod di FFonline e poi conquistare il forum... ma prima ci vuole qualcosa di un po + semplice... IDEA potrei unirmi a qualcuno di quei gruppi, tipo i crusaders... che genio manderò un PM al capo dei crusaders e si vedrà...
Il giorno dopo
Rake: Mi ha risposto! Ha detto che devo scrivere una fic... ma si! scrivo una fic sul mio sogno super segreto cioè conquistare il mondo... Bene ma per ora andro a farmi un giro
Per la città Rake incontra Seeq
Rake: Sai che mi piacerebbe far parte dei crusaders
Seeq: Ne devi parlare col mio capo
Rake: Gia fatto! Ah senti ti devo parlare...
Seeq: Che c'è?
Rake: La mia intenzione è govenare il mondo ma non posso farcela da solo per questo voglio entrare nei Crusaders così avro una squadra di persone che mi aiutino a compiere quest' impresa...
Seeq china la testa verso il basso...
Rake: Quando vedi il tuo capo digli che ho finito la fic cosi potremmo partire
QG dei crusaders
Seeq: Capo, il membro numero 26 della lista ha finito la fic e guarda caso... ha il nostro stesso obbiettivo...
???: OTTIMO, va da lui e testa le sue capacità di combattimento
Zolfghimly: Lascia che vada io capo
???: No andra Seeq
Il giorno dopo:
Rake: Allora? Gliel' hai detto?
Seeq: Si e ora in guardia!
Rake: Ehi che vuoi fare? Non voglio combattere contro di te!
Seeq sfodera la sua spada e si lancia ad un impressionante velocità contro Rake ma lui dalla sua veste tira fuori uno scettro e casta la magia Inerzia
Rake: Ora TU mi dici cosa diamine sta succedendo!
Cosa succederà a Rake? Chi è il capo dei Crusaders?(chi sara mai?) Anche i crusaders vogliono conquistare il mondo? TUTTO ALLA PROSSIMA PUNTATA!(si presume entro una settimana)