FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

USMCuper

Dark Angel
scusate, una domanda sul tempo di gioco. ma se si arriva alle 999 ore (cosa improbabile) il timer del gioco ricomincia da 0, si blocca o altro? lo so, è molto difficle che qualcuno di noi sappia la risposta, ma chiedere non fa male. grazie
 
USMCuper ha detto:
scusate, una domanda sul tempo di gioco. ma se si arriva alle 999 ore (cosa improbabile) il timer del gioco ricomincia da 0, si blocca o altro? lo so, è molto difficle che qualcuno di noi sappia la risposta, ma chiedere non fa male. grazie


Non saprei proprio.
Non ci ho mai pensato, ma credo che si blocchi.
 

Teocida

Oltreuomo
foschiani01 ha detto:
dei miei amici sono arrivati ad avere il contatore a 999:59:59

Cavolo...esiste davvero qualcuno che si spara un videogame per 999 e passa ore?! Ma nemmeno se gli sviluppatori mi pagassero! (senza offesa per nessuno eh...solo una considerazione..)
 
Mi infiltro anch'io! :D
Allora:
115 ore, circa
Vaan & Fran liv. 72, Balthier liv. 71, Basch liv. 54, Ashe & Penelo liv, 45
Porto di Balfonheim, dopo essere stata al Faro di Ridorana.
Sono riuscita a prendere 9 Esper, ovvero:Belias, Mateus, Shemhazai(L'esper del mio segno zodiacale *___*), Adrammelech, Zeromus, Zalera, Exodus, Hashmal e Famfrit *________________* Se solo sapessi come arrivare a Cuchulainn..ç_ç
 

sir auron of spira

:Here I come:
Riguardo a cuchulainn,la sezione esper di questo sito spiega in modo esauriente come prenderlo,ma ti consiglierei di essere almeno al 60,per evitare sorprese e immunità ad inabilità.

Comunque io sono a 136 ore circa di gioco; Vaan,Balthier e Bash lv.95 le altre a lv. 87/88.
Esper: tutti tranne Ultima locazione:spaccata la crisalide,sono alle miniere di henne ad allenarmi per lo scontro contro l'esper.
 

esper 92

Nuovo utente
taco ha detto:
salve a tutti...ormai mi trovo a giokare a final fantasy XII da molto tempo...
ormai ho raggiunto 85 ore di gioko..e mi sono reso conto che questo gioko è immenso...nel vero senso della parola...
io ho giokato a final fantasy VII,VIII,X...ma nn ho mai raggiunto cosi tante ore di gioko :> ...


mi trovo cn 85 ore di gioko...cn un livello medio di 57.cn tutti ipersonaggi....e mi trovo nel punto subito dopo il grande cristallo...

di certo ci puo essere gente ke sta cn molte piu ore in meno di me ma sta piu avanti nella storia ...oppure gente come me( :>), ke vuole completare il gioko al 100%,ke ha molte piu ore di gioko di me ma nella storia sta molto piu indietro...(e pensare ke cn i ricercati sto agli inizi):>....

poi esiste il rapposto ORE DI GIOKO/LV...BE... 85 ore/lv 57....

molti di voi avranno rapporti differenti,personalizzati...ma ..ke ne dite (ognunoi di voi ke legge questa discussione) di scrivere la vostra storia?il rapporto ORE/LV/LUOGO in cui vi trovate ora....??....di scrivere la vostra leggenda...una leggenda ke avete creato voi....e ke è diversa xognuno di noi.....la leggenda di final fantasy XII....... :ffx02:
nn so se nei final fantasy a cui a giocato li hai finiti tutti ma io ti posso assicurare che il 12 e moooooolto lungo a me ci sn volute ben 2OO ORE x finirlo tutto........almeno credo xk o fato tutto ma anke il 10 era molto lungo infatti anke quello mi e costa 110 ore della mia vita
 

cloud 7

Member
126 ore di gioco, Vaan lv 86 tutti gli altri al 65, luogo:prima di arrivare a ridorana, tutti gli esper disponibili fin qui tranne zodiark,girasole,excalibur,spada ultima,masamune,formhault.missioni secondarie e cacce disponibili concluse.
 
Top