FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

Io sono ad Archades:
70 ore di gioco:
Vaan liv. 71
Ashe liv. 69
Basch liv. 69
Penelo,Balthier,Fran liv. 32

Armi:
1 Alabarda eccelsa
9 Necrosys
14 Fomalhaut
2 Balestre paramina
2 Morning Star
6 Zorlin Shape(che fortuna!!!)
1 Spada di Platino
1 Spada di Diamante


ps. Ma perchè la Yagyu è così difficile da prendere???
 

"Squall"

Member
150 ore, nella trama principale devo entrare nella bahamut e ho: vaan lv 84 con excalibur,zischagge magico,maximilian e fiocco / ashe lv83 con masamune,coroncina,toga lord e mitena di genji / basch lv 83 con girasole,zischagge magico,maximilian e cintura bolla / fran,balthier e penelo a lv 30 cmq le altre armi forti che ho sono: nekrosys, durandal, ragnarok, spada ultima, arcturus, fomalhaut, lancia sacra, baffo di drago, ramo della fede, ramo sacro, sestante di euclide e zorlin shape :ffx01: :ffx03: :ffx04: per quanto riguarda la yagyu il mostro raro bullet la rilascia con una provabilità del 3 % e io ci ho tentato 25 volte ma niente
 

Omega Mark94

Nuovo utente
Salve a tutti!!
Questo è la mia prima risposta..
comunque devo entrare nella bahamut

130 ore

tutti al lv70

esper: tutti

covo degli aviopirati quasi completo :D
 

Mogu86

Nuovo utente
roxas92 ha detto:
Ore: 122,28 circa
Livello: 74, 73, 73, 69,69,68
Esper: Tutti
Caccia: 44/45 yazmat!?!?!??!?!
Passi: 467.600 circa....

voglio la girasole.....uffaaaaa
ho
Pinna di balena
Sagittario fatale
Yagyu.............

Ore: 108
livello: 64
Luogo: prima della fine

siamo opposti perchè io ho la girasole ma mi mancano pinna di balena, sagittario e yagyu.. uff.. devo mettermi alla ricerca hehe :p
 

VIncENt V.

Nuovo utente
:sport006: :sport006: :sport006: :sport006: :sport006: CIao...
100 ore di gioco,dv andare nella bahamut,9 esper,prode guerriero,vann lv 65,ashe 62,basch62,balthier e fran 41,penelo 40
 
FINALMENTE!!!
ore: 220
luogo: devo entrare nella bahamuth
pantheon di ambrosia (nel bestiario però ho sbloccato anche tutte la seconde pagine o più)
ho almeno 1 di tutte le armi/scudi/protezioni/accessori, fra cui durandal, girasole, excalibur, spada di toro, yagyu, 2 masamune, danjuro, scudo eccelso, scudo insanguinato, 2 grand'elmo, gran corazza.
ho fatto tutti i livelli delle olimpiadi dei pirati e (come si può capire dalla spada di toro) ho anche finito la missione secondaria "tutti a pesca". che ne dite?
 

SalvoXXX

FFOnline User
foschiani01 ha detto:
FINALMENTE!!!
ore: 220
luogo: devo entrare nella bahamuth
pantheon di ambrosia (nel bestiario però ho sbloccato anche tutte la seconde pagine o più)
ho almeno 1 di tutte le armi/scudi/protezioni/accessori, fra cui durandal, girasole, excalibur, spada di toro, yagyu, 2 masamune, danjuro, scudo eccelso, scudo insanguinato, 2 grand'elmo, gran corazza.
ho fatto tutti i livelli delle olimpiadi dei pirati e (come si può capire dalla spada di toro) ho anche finito la missione secondaria "tutti a pesca". che ne dite?
Sei semplicemente un mostro. :D:D
Io devo ancora completare il bestiario e attuare l'ultima fusione (buco nero) per diventare Pantheon d'Ambrosia.(quindi le miniature di Ba'gamnan e Gabranth)
 

"Squall"

Member
mamma mia sei pantheon di ambrosia!! a me per diventarlo manca finire il bestiario e battere yazmat :ffx02: :ffx01: :ffx04: per le armi ha me mancano soltanto :la coda di scorpione,la yagyu, la danjuro,l'alabarda eccelsa ,la spada di toro e l' asta del saggio :ffx01: comunque già a yazmat gli ho tolto 33 milioni di hp e spero che riuscirò a prendere tutte le armi (tranne l'alabarda eccelsa che mi sembra ormai un pò difficile)
 
Squall ha detto:
mamma mia sei pantheon di ambrosia!! a me per diventarlo manca finire il bestiario e battere yazmat :ffx02: :ffx01: :ffx04: per le armi ha me mancano soltanto :la coda di scorpione,la yagyu, la danjuro,l'alabarda eccelsa ,la spada di toro e l' asta del saggio :ffx01: comunque già a yazmat gli ho tolto 33 milioni di hp e spero che riuscirò a prendere tutte le armi (tranne l'alabarda eccelsa che mi sembra ormai un pò difficile)
se vuoi veramente strafinirlo potresti provare a prendere anche gran corazza e grand'elmo...
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Ore 29
lv:24
Sono appena uscito dalla citta delle viere e devo battere il drago!
Paladino

ore :20
lv: 18

cmq nei ff passati sn arrivato a 99 ore e 99 minuti lv ancora 60!sn rimato scioccato!cmq e normale io voglio ke un gioco duri a lungo altrimenti ke gusto ce a finirlo subito!
 
Top