FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

cloud 7

Member
vai tranquillo con il 50 (sempre meglio farsi trovare preparati no?!)
Aggiorno il mio profilo: ore\130 circa...
vaan 87 tutti gli altri 74,bahamut attivato,ESPER\tutti tranne zodiark,RICERCATIyazmat e divinita'(lo tengo per ultimo) Armi forti\ tutte tranne coda di scorpione(che non me ne strafrega niente)pinna di balena(vicino)LA SPADA TORO(QUASI...) e danjuro(......lasciamo perdere va')ho appena finito il saggittario fatale.PROSSIMI OBBIETTIVI:OMKXII,YAZMAT ma soprattutto LA DURANDAL!!!!!!
 

"Squall"

Member
aggiorno il mio profilo:eek:re 190
vaan lv 98 equip:excalibur,zischagge magico,maximilian e fiocco
basch lv 86 equip:girasole,zischagge magico,maximilian e cintura bolla
ashe lv 86 equip:masamune,coroncina,toga lord e anello del saggio/mitena di genji

le armi le ho tutte tranne:yagiu , danjuro,alabarda eccelsa,asta del saggio e la spada di toro
:ffx01:
prossimi obbiettivi:battere omega mark xii, battere yazmat e già gli ho tolto circa 40milioni di hp e completare il bestiario,prendere tutte le armi mancanti e prendere il grand'elmo e la gran corazza :ffx04: :ffx03:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bene aggiorno il profilo:
Ore di gioco: 165.
Livello personaggi:Vaan,Balthier e Bash lv 82.(gli altri non li penso nemmeno)
Luogo:Bahamut attivata.
Covo degli aviopirati:1 mancante:Ba'gamnan.
Manca poco al Pantheon d'Ambrosia,ma completare il bestiario è una cosa davvero stancante.Chissà quando ci riuscirò.
 

Omega Mark94

Nuovo utente
Mi aggiorno:

ore 140

Bahamut attivata

Covo aviopirati quasi completo( mancano Ba'gamnan, Gabranth e Yazmat)

Mi mancano yazmat(rimangono una decina di barre hp), OMXII, e la fusione buco nero :D

Tutti al lv 80

Mi piacerebbe finirlo al 100% ma la gran corazza, il grand'elmo e il danjuro mi sembrano un po' impossibili.... :eek:
 

DarkVincent

Ta'Veren
ore 140, finito 85% (no, dai, il danjuro, la gran corazza, il grand'elmo sono peggio della girasole, non li farò mai) mancano tutte le mappe e il bestiario, tutti lv 90.

Zantesuken ha detto:
ore :20
lv: 18

cmq nei ff passati sn arrivato a 99 ore e 99 minuti lv ancora 60!sn rimato scioccato!cmq e normale io voglio ke un gioco duri a lungo altrimenti ke gusto ce a finirlo subito!
comunque hai ragione, il FFXII è il meno longevo di tutti, e soprattutto quello con la rigiocabilità più bassa.....
 

Teocida

Oltreuomo
Aggiorno anche io le mie statistiche...

Luogo: Miniere Henne
Ore: 150 circa
Livelli: Vaan 71, Bash 70, Fran & Balthier 67, Ashe & Penelo 66
Ricercati uccisi: tutti tranne Yazmat
Mostri rari impalati: 53
Esper incatenati: Tutti tranne Zodiark
Armi e Protezioni forti sopra il caminetto: Durandal (finalmente!!!!), Sagittario fatale, Spada Ultima, Asta del saggio, Balestra Gastra, (il miglior lanciabombe con le migliori bombe...non ricordo i nomi), Pinna di balena, Fomlhaut, veste miraggio (2), coroncina (2), Fiocco.
Il drago demoniaco è caduto. Omega Mark cadrà.
 

cloud 7

Member
Teocida ha detto:
Aggiorno anche io le mie statistiche...

Luogo: Miniere Henne
Ore: 150 circa
Livelli: Vaan 71, Bash 70, Fran & Balthier 67, Ashe & Penelo 66
Ricercati uccisi: tutti tranne Yazmat
Mostri rari impalati: 53
Esper incatenati: Tutti tranne Zodiark
Armi e Protezioni forti sopra il caminetto: Durandal (finalmente!!!!), Sagittario fatale, Spada Ultima, Asta del saggio, Balestra Gastra, (il miglior lanciabombe con le migliori bombe...non ricordo i nomi), Pinna di balena, Fomlhaut, veste miraggio (2), coroncina (2), Fiocco.
Il drago demoniaco è caduto. Omega Mark cadrà.
Aggiornamento:Teocida festeggiamo insieme!!!finalmente l'ho presa anche io 10 minuti fa yeaa!!viva Orlando e la sua durlindana!!
 

stefano91

Nuovo utente
ore : 210
livello: vaan 99, balthier 99, fran 99, ashe 65 ,penelo 66, bash 63
armi: tutte le più forti tranne alabarda eccelsa
esper: tutti
ricercati:tutti
omega mark12:ucciso


mi manca qualcosa ?


ciaoo
 

-D4r0N-

Sventrapapere
si..bestiario e inventario completo..cmq l alabarda la puoi prendere in uno scrigno a henne.. ma cè lo 0.1% di possibilità di trovarla...
 

Epyon

Did I ever exist?
Vediamo un pò:

226 ore (alla Bahamut ovviamente)
Tutti a LV99
1.572.717 passi
2.334.683 guil
Rango: Pantheon di Ambrosia con 8.407.444 punti clan
Bestiario completato al 100% (si anche le seconde pagine)
Inventario completo, ho almeno un oggetto di ogni tipo e nella mia collezione personale fanno bella mostra:

A) 3 Fiocchi, di cui 2 presi dal chocobo rosso lv99 :)
B) 3 e sottolineo tre Yagyu da quel mastardo di Bullet
C) 3 e sottolineo tre Danjuro; qui le bestemmie volano a raffica, anche se l'ultima l'ho presa al primo tentativo da Mangialarva prima di andare da OM XII :D
D) 2 Scudi insanguinati (perchè il terzo l'hanno messo in quel maledetto scrigno di Balfonheim T_T)
E) 2 Masamune (Bellissime :Q___ )
F) 3 Fomhault (o come diavolo di scrive xD)
G) 2 Spade Ultima
H) 2 Baffo di Drago (non so se questa è rara o no :/ )
I) 1 Grand'elmo e 6 Gran Corazze
Per il resto ho tutto, Sagittario fatale, Balestra Gastra (3), Coda di Scorpione e svariate cose come 6 Vesti Miraggio (tutte rigorasamente rubate :p) e tutti gli oggetti del sotterraneo del faro di Ridorana. L'ultima cosa che vorrei fare è prendere almeno un oggetto per avere anche l'inventario del bottino completo, ma non ne ho proprio voglia xD

Mi manca altro? :)


Update :)
 
Epyon ha detto:
Vediamo un pò:

226 ore (alla Bahamut ovviamente)
Tutti a LV99
1.572.717 passi
2.334.683 guil
Rango: Pantheon di Ambrosia con 8.407.444 punti clan
Bestiario completato al 100% (si anche le seconde pagine)
Inventario completo, ho almeno un oggetto di ogni tipo e nella mia collezione personale fanno bella mostra:

A) 3 Fiocchi, di cui 2 presi dal chocobo rosso lv99 :)
B) 3 e sottolineo tre Yagyu da quel mastardo di Bullet
C) 3 e sottolineo tre Danjuro; qui le bestemmie volano a raffica, anche se l'ultima l'ho presa al primo tentativo da Mangialarva prima di andare da OM XII :D
D) 2 Scudi insanguinati (perchè il terzo l'hanno messo in quel maledetto scrigno di Balfonheim T_T)
E) 2 Masamune (Bellissime :Q___ )
F) 3 Fomhault (o come diavolo di scrive xD)
G) 2 Spade Ultima
H) 2 Baffo di Drago (non so se questa è rara o no :/ )
I) 1 Grand'elmo e 6 Gran Corazze
Per il resto ho tutto, Sagittario fatale, Balestra Gastra (3), Coda di Scorpione e svariate cose come 6 Vesti Miraggio (tutte rigorasamente rubate :p) e tutti gli oggetti del sotterraneo del faro di Ridorana. L'ultima cosa che vorrei fare è prendere almeno un oggetto per avere anche l'inventario del bottino completo, ma non ne ho proprio voglia xD

Mi manca altro? :)
wow! complimenti!!!
magari potresti postare la tua strategia per la danjuro nel thread "come ottenere la danjuro???"
 
Top