FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
150 ore....
lv 90.....
mi manca la girasole la spada di toro e la danjuro....
25 cira mostri rari e battere yazmat....
poi per il resto ho finito tutto....
 

Lloyd87

Member
aspè allora devo correggermi, prima di tutto con le ore, sono 231 e non 208; il livello medio era corretto (99), ma come "eventi secondari", oltre a dover ancora battere yazmat e omega mkIII, mi mancano ancora un paio di cose: alabarda eccelsa (che sto tentando di prendere alle miniere di henne), missione tutti a pesca (parte 2), ovviamente la spada di toro, poi alcune munizioni (se non sbaglio mi manca 1 set d bombe), ancora molti mostri dell'olifante della costa phon + altri mostri rari, finire il bestiario completamente, e niente basta così.

Solo che non penso che farò tutto.. non ne vale così tanto la pena.

Giacchè ci siamo.. ma si possono ottenere più di due coroncine ?
io ne ho solo due. Stesso discorso per la Toga Lord
 
Allora :
Ore = 128
Livello = mi vergogno a dirlo ma 58 , un po scarsuccio e ?
Luogo = Giruvegan , sono li perche devo cercare di terminare, ULTIMA!!!!!
Mi potete dire una cosa ? come sono messo?
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
zolfghimly ha detto:
Allora :
Ore = 128
Livello = mi vergogno a dirlo ma 58 , un po scarsuccio e ?
Luogo = Giruvegan , sono li perche devo cercare di terminare, ULTIMA!!!!!
Mi potete dire una cosa ? come sono messo?
si secondo me sei messo abbastanza bene.....
si può fare di meglio con il livelli dei pg però tutto sommato sei al di sopra del normale....
 

Squall74

Nuovo utente
hei! raga, o dite un sacco di c*****e!, :eek: o nn havete completato tutto il gioco, :confused: io ho i pg. a 62, e nn ho finito ancora il faro x sfruttare l'appoggio di Reddas, mi mankano alcuni esper ho fatto 270h di gioco, da cui toglierne almeno 100 xkè ho perso tempo con i settaggi, e con il bazar., ummm sara ke avrò passato troppo tempo a livellare i pg, ma cmq voi nn me la raccontate giusta, :lolopr: :actih: scusate saro un mpò meno bravo , preferisco andare sul sicuro...... :violento: :starwars: :musik016: :fingh: :) :ffx02: :ffx04: :ffx01: :ffx03:
 

Lloyd87

Member
prenditi tutto il tempo che vuoi!
... anche se dopo 270 ore... credo che come minimo dovevi aver completato il gioco al 300% :D
 
Squall74 ha detto:
hei! raga, o dite un sacco di c*****e!, :eek: o nn havete completato tutto il gioco, :confused: io ho i pg. a 62, e nn ho finito ancora il faro x sfruttare l'appoggio di Reddas, mi mankano alcuni esper ho fatto 270h di gioco, da cui toglierne almeno 100 xkè ho perso tempo con i settaggi, e con il bazar., ummm sara ke avrò passato troppo tempo a livellare i pg, ma cmq voi nn me la raccontate giusta, :lolopr: :actih: scusate saro un mpò meno bravo , preferisco andare sul sicuro...... :violento: :starwars: :musik016: :fingh: :) :ffx02: :ffx04: :ffx01: :ffx03:
be in effetti un po scarsuccio come gia detto lo sono, ad esempio sono stato stupido perche non posso comletere + il gioco .. perchè l'alabarda eccelsa non posso più prenderla uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeee... vabbe spero nella girasole!!!!!
 

Lloyd87

Member
OT
potresti ancora prenderla in un tesoro nelle miniere di henne, che ha il 10% di probabilità di apparire, il 10% di probabilità di contenere un oggetto, e il 10% di probabilità che, premesso sia un oggetto, equipaggiando il bracciale di diamante ti esca l'alabarda eccelsa. Praticamente ogni volta che ti dirigi verso quel tesoro, hai lo 0,1% di probabilità di recuperare un'alabarda eccelsa. C'è chi ci è riuscito cmq
fine OT
 
Lloyd87 ha detto:
OT
potresti ancora prenderla in un tesoro nelle miniere di henne, che ha il 10% di probabilità di apparire, il 10% di probabilità di contenere un oggetto, e il 10% di probabilità che, premesso sia un oggetto, equipaggiando il bracciale di diamante ti esca l'alabarda eccelsa. Praticamente ogni volta che ti dirigi verso quel tesoro, hai lo 0,1% di probabilità di recuperare un'alabarda eccelsa. C'è chi ci è riuscito cmq
fine OT
Si ma e impossibile , volevo provarci ma dopo aver visto le possibilità ... me ne sono fregato, ma comunque potri ripensarci!!!!
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Squall74 ha detto:
hei! raga, o dite un sacco di c*****e!, :eek: o nn havete completato tutto il gioco, :confused: io ho i pg. a 62, e nn ho finito ancora il faro x sfruttare l'appoggio di Reddas, mi mankano alcuni esper ho fatto 270h di gioco, da cui toglierne almeno 100 xkè ho perso tempo con i settaggi, e con il bazar., ummm sara ke avrò passato troppo tempo a livellare i pg, ma cmq voi nn me la raccontate giusta, :lolopr: :actih: scusate saro un mpò meno bravo , preferisco andare sul sicuro...... :violento: :starwars: :musik016: :fingh: :) :ffx02: :ffx04: :ffx01: :ffx03:
uaho alla faccia del comodo tu più che altro sembra che ti sei addormentato....
 
Gabranth the Judge ha detto:
uaho alla faccia del comodo tu più che altro sembra che ti sei addormentato....
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non diciamo cosi che ci sono i mod ( omega ) che ci tolgono la reputazione perfavore dobbiamo dire i nostri pareri e basta !!!!
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Scusate ma Squall74 non ha tutti i torti! Solo per prendere tutti gli oggetti rari ci vogliono ore ed ore ed ore! Per l'Exp ci sono scorciatoie, tipo andare dei posti dove si fanno molti punti in poco tempo, ma per gli oggetti rari no! A meno che non si abbia una fortuna enorme!!! O se non si resetti dopo che sono passate 1 ora e mezza hai fatto una catena di 25 Noma ma di darti quel cavolo di oggetto lo Spirito non ci pensa proprio! Piccola esperienza personale, (il giorno dopo con 6 tentativi me ne ha dati addirittura 2), ma che avrei dovuto fare? Resettare dopo i primi 25 tentativi solo perchè il mostro era stato tirchio? Solo per non vedere il contatore delle ore salire troppo? Ma così mi sarei presa in giro da sola perchè comunque pur segnando 1 ora e mezza in meno le ore EFFETTIVE di gioco sarebbero state di più, o no?!??!?! Bha! Io salvo sempre, anche se non ho ottenuto gli oggetti che speravo... Specie in giochi come questo, dove la fortuna conta MOLTO, non credo sia possibile quantificare la bravura in ore di gioco... Semmai la fortuna...
 
Top