FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

SalvoXXX

FFOnline User
Epyon ha detto:
Vediamo un pò:

226 ore (alla Bahamut ovviamente)
Tutti a LV99
1.572.717 passi
2.334.683 guil
Rango: Pantheon di Ambrosia con 8.407.444 punti clan
Bestiario completato al 100% (si anche le seconde pagine)
Inventario completo, ho almeno un oggetto di ogni tipo e nella mia collezione personale fanno bella mostra:

A) 3 Fiocchi, di cui 2 presi dal chocobo rosso lv99 :)
B) 3 e sottolineo tre Yagyu da quel mastardo di Bullet
C) 3 e sottolineo tre Danjuro; qui le bestemmie volano a raffica, anche se l'ultima l'ho presa al primo tentativo da Mangialarva prima di andare da OM XII :D
D) 2 Scudi insanguinati (perchè il terzo l'hanno messo in quel maledetto scrigno di Balfonheim T_T)
E) 2 Masamune (Bellissime :Q___ )
F) 3 Fomhault (o come diavolo di scrive xD)
G) 2 Spade Ultima
H) 2 Baffo di Drago (non so se questa è rara o no :/ )
I) 1 Grand'elmo e 6 Gran Corazze
Per il resto ho tutto, Sagittario fatale, Balestra Gastra (3), Coda di Scorpione.

Mi manca altro? :)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E ancora non hai messo FFXII fra i tuoi FF finiti? :>
 

Epyon

Did I ever exist?
foschiani01 ha detto:
wow! complimenti!!!
magari potresti postare la tua strategia per la danjuro nel thread "come ottenere la danjuro???"

Eh eh, devo dire che ci vuole tanta pazienza [le prime 2 le ho ottenute dopo aver ucciso tipo 60 Mangialarve (la PS2 chiedeva pietà)] e fattore C? (la terza subito al primo colpo) XD

SalvoXXX ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E ancora non hai messo FFXII fra i tuoi FF finiti? :>

Grazie per avermelo ricordato :)
 

Teocida

Oltreuomo
Teocida ha detto:
Aggiorno anche io le mie statistiche...

Luogo: Miniere Henne
Ore: 150 circa
Livelli: Vaan 71, Bash 70, Fran & Balthier 67, Ashe & Penelo 66
Ricercati uccisi: tutti tranne Yazmat
Mostri rari impalati: 53
Esper incatenati: Tutti tranne Zodiark
Armi e Protezioni forti sopra il caminetto: Durandal (finalmente!!!!), Sagittario fatale, Spada Ultima, Asta del saggio, Balestra Gastra, (il miglior lanciabombe con le migliori bombe...non ricordo i nomi), Pinna di balena, Fomlhaut, veste miraggio (2), coroncina (2), Fiocco.
Il drago demoniaco è caduto. Omega Mark cadrà.


Ultimo aggiornamento...
Luogo: Faro
Ore: 168 Circa
Livelli: 3 in più rispetto a quello che ho scritto sopra
Ricercati uccisi: Vedi sopra
Mostri rari scuoiati: 61
Esper presi: Vedi sopra
Livello in*****: NOTEVOLMENTE SOPRA LA MEDIA, mi si è rotta la play dopo che "qualcuno" ci ha versato per sbaglio birra sopra durante una sfida a Tekken5. Fin quì niente di così speciale, se non fosse che lo stesso soggetto, pulendola con il primo straccio trovato in giro, ROMPE il motorino del laser che gli rimane letteralmente tra le mani.
Costo riparazione: Quanto una nuova più o meno
Decisione Finale: Si aspetta che la Play3 cali intorno ai 400 e si piglia quella...e quando accadrà...avrò un conto da saldare con Yazmat.
 
sara un mesetto ke ho ricominciato e sto facendo il minimalista con qualunque cosa (mostri rari-caccia-etc.)
ore: 90 circa
livelli: vaan basch 57-ashe54-fran penelo 51-balthier 53.
22 ricercati
7 rari
costa phon
 

shreder

Jaggler
shreder ha detto:
allora 150 ore e spiccioli......ashe lv 83...bash lv 80....balthier lv 81.....armi usate girasole...alabarda eccelsa...excalibur ( masamune riserva )......cosa faccio? mi rompo le scatole sul cristallo cercando la strada per ultima e omegamark..........poi a fil di spada son passati 11 esper 44 ricercati ( divinita volevo umigliarlo con la spada di toro ) yazmat e il draghetto.....dei mostri rari non me ne frega niente.....e poi.......a e poi il chocobo dopato.....

considerate schiantati tutti i boss...ho la yagui, la formahault, il sagittario, il fiocco, la durandal, la spada di toro....prima di appendere il disco al chiodo mi manca divinita...ma non ho voglia
 

Epyon

Did I ever exist?
Piccolo aggiornamento. Con 8 ore in più mi sono accaparrato altri 3 Fiocchi, 3 Tamahagane e 3 Grandarcane. Chocobo Rosso LV99 Rulez :p
Il sogno di un bottino perfetto si avvicina *_* (ma anche no xD)
 

Lloyd87

Member
non l'avevo ancora visto questo post :| cmq
Ore: 208
livello medio: 99
luogo: finito, però devo ancora battere yazmat e omega, oltre a raccogliere qualche altro oggetto/equipagg.
 
Top