FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

shuyin92

Member
USMCuper ha detto:
ore:______82
livello:____39 (tutti i personaggi)
luogo:____Ogir Yensa/Tunnel Yensa

prospetto di cambiare zona (Nam Yensa) raggiunto il livello 45
porca miseria!!!!sei già al livello 39 all'ogir yensa????82 ore?????
un consiglio:prosegui senza allenarti ulteriolmente che altrimenti rischi di non divertirti più.....insomma!!ora come ora i boss che incotrerai li friggerai soltanto guardandoli!!!!fai conto che la guida consiglia livello 15 all'ogir yensa!!
 

USMCuper

Dark Angel
shuyin92 ha detto:
porca miseria!!!!sei già al livello 39 all'ogir yensa????82 ore?????
un consiglio:prosegui senza allenarti ulteriolmente che altrimenti rischi di non divertirti più.....insomma!!ora come ora i boss che incotrerai li friggerai soltanto guardandoli!!!!fai conto che la guida consiglia livello 15 all'ogir yensa!!
(con sguardo da maniaco)....ma...è bello....essere forti.....
 

Cuchu

Nuovo utente
Io sono sceso dal Leviatano e sto girando per "affari" vari a Bhujerba e miniera. Sn al 12 con tutti tranne Penelo all'11. Meglio continuare l'allenamento nelle miniere per evitare scocciature future tipo bloccarsi contro qualche boss o vado avanti con la storia?. Come ore sono sulle 13e un quarto.
 

roxas92

Il 13° Nobody
Io un allenamento degno del suo nome l'ho fatto ATTENZIONE SPOILER a giruvegan: là oltre che a ricevere molta exp ricevi anke un sacco di bottini che rendono molto!
 

Cuchu

Nuovo utente
Io nn parlo di un allenamento serio,ma giusto per avanzare senza difficoltà nella storia xò nn ho voglia di perdere tanto tempo adesse cn l'allenamento quindi se sn ha posto cosi proseguo.
 

USMCuper

Dark Angel
shuyin92 ha detto:
si...ma rischi di non gustarti il gioco.....(con sguardo impaurito) :D
bah, non so che dirti, fino a questo momento mi sono divertito un sacco, e poi mi piace vedere i miei nemici arrancare senza nessuna possibilità di vittoria (MUAHAHAHAHA!!!!!!!). comunque vedendo questo 3d forse ho capito perchè sono riuscito a sconfiggere il giudice ghis nel leviatano con due soli colpi
 

90joker90

Nuovo utente
ORE:+ DI 130
LIVELLO: media + di 80
GIOCO:mi mancano 2 ricerche 2 esper e un bel po di mostri rari!!!!e qualke picolo ingrippo tipo l'ultima zona di pesca!!!
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
ore 160
livello: 99 con tutti
luogo: finito al 100% a parte delle missioni secondarie ininfluenti, la cosa più importante è che non ho l'alabarda perchè ho aperto gli scrigni, ma a dire la verità non mi interessa più di tanto...avere la girasole è meglio dell'alabarda, quella te la sudi, l'alabarda è solo da fare il trucchetto degli scrigni..
 
Top