foschiani01
Member
danjuro da mangialerva, grand'elmo da torreSalvoXXX ha detto:La gran corazza si,mentre gli altri 2 non so come si creano...
danjuro da mangialerva, grand'elmo da torreSalvoXXX ha detto:La gran corazza si,mentre gli altri 2 non so come si creano...
si, 26 a salika è MOLTO basso, ti conviene livellare un po' ai monti mosfora, o potresti avere dei problemi più avantiSora and Friends ha detto:non è un po basso il 26 per il bosco di salika???? mi sembra strano... allenati un po seno fra un po incontrerai problemi...
direi niente male, tante ore peròProf. ha detto:Ore: 220
Luogo: Grande Cristallo
Livello Medio: 99 (tutti)
ma quindi non sei ancora stato a ridorana!?Prof. ha detto:Grazie,il fatto è ke ci sto giocando,e solo a quello,da quando è uscito
No,io dicevo ke ci sto giocado in generale e non ke sto solo li da 220 ore!!!io ho finito il gioco da una centinaia di orefoschiani01 ha detto:ma quindi non sei ancora stato a ridorana!?
per diventare pantheon?scary89 ha detto:ore 120
liv 90 alla prima squadra e 60 alla seconda
gioco finito
mi manca solo quello ****nzo di yamzat
no, non devi avere tutte le armiProf. ha detto:In teoria per diventare pantheon devi finire il gioco al 100%,il covo degli aviopirati deve essere completo,il kè signfica ke devi fare tutto..
No infatti non intendevo quello,anche se io lo'ho fattofoschiani01 ha detto:no, non devi avere tutte le armi