FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

Ore: 200;
Livello: 99 con tutti;
finiti tutti i ricercati, ora mi sto dedicando a prendere l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne come uno scemo.
 

Egrimm86

Member
Ore 158, livello personaggi, intorno a 90 con Vaan, Ashe e Bash, intorno a 50 con gli altri.....presi tutti gli esper e tutti i ricercati compreso Yazmat, mi mancano diversi mostri rari e l'alabarda eccelsa......
 

marko92

Cloud-92
Ore di gioco 110, livello 57 con tutti, mi manca zodiark, omega, yazmat e da trovare altre armi potenti come la girasole e l'alabarda...
 

Jespio

Nuovo utente
172 ore di gioco,tutti a livello 99, tutti gli esper e tutti i ricercati, mi mancano solo alcuni mostri rari e l'albarda
 

GIAENZO96

Nuovo utente
Io ho finito FF12 e ora cerco di trovare tutte e armi, protezioni.......
ORE:256
LIVELLO: 99 con vaan, balthier, basch e 50 con ashe, fran, penelo
 

CloudStrife92

Inuyasha
Ore di gioco: 150
Livello pg: primo gruppo 78, secondo gruppo 50
Esper: tutti
Armi : girasole, spada ultima, excalibur, alabarda eccelsa, ragnarok...(mi manca la spada del toro)
Luogo: bahamut (me lo tengo per quando l' ho finito al 100%)
Ricercati: 44/45 (mi manca Yazmat)
Boss: Omega Mark XII
 

borgo93

Nuovo utente
ore: 153
livello: 80 circa
esper:tutti
ricercati:44745 (mi manca yazmat)
luogo: finito mo non ancora sulla bahamut
 
1° save(con guida): - ore>148
- livello> tutti al 99
- luogo> bahamuth
- armi> alla ricerca delle migliori...
- pantheon di ambrosia
2° save(senza guida): -ore>46
-livello>come sopra
-luogo>come sopra
-armi>solo il necessario
- esper>quelli della storia
-ricercati> il pomodoro all'inizio
se non ci credete contattatemi su msn e vi fornirò le immagini!!!
EDIT:
ehi...io nn ho mai detto ke sul 2° save abbia fatto tutto in modo legale...il primo save è perfetto(tutto cn le mie forze e la guida per le sub quest) mentre il secondo è solo un test dove ho scoperto una marea di trucchi per salire di livello e guadagnare soldi.
Cmq ora sono a 65 ore e a livello cavaliere mitico...(confesso ke mi sto stancando)
 

Epyon

Did I ever exist?
GiudgeMagister92 ha detto:
1° save(con guida): - ore>148
- livello> tutti al 99
- luogo> bahamuth
- armi> alla ricerca delle migliori...
- pantheon di ambrosia
2° save(senza guida): -ore>46
-livello>come sopra
-luogo>come sopra
-armi>solo il necessario
- esper>quelli della storia
-ricercati> il pomodoro all'inizio
se non ci credete contattatemi su msn e vi fornirò le immagini!!!

46 ore tutti al lv 99? Passi che sei andato diritto alla fine, visto che dici di non aver fatto le mob hunts e nemmeno dato la caccia agli esper opzionali... ma 46 ore tutti al lv99? O_O
Cioè a parte il tempo necessario per arrivare alla Bahamut, filmati, dialoghi, ecc... mi sembra impossibile, a meno di cheat, portare 6 pg al lv99 in quel lasso di tempo.
 

CloudStrife92

Inuyasha
Epyon ha detto:
46 ore tutti al lv 99? Passi che sei andato diritto alla fine, visto che dici di non aver fatto le mob hunts e nemmeno dato la caccia agli esper opzionali... ma 46 ore tutti al lv99? O_O
Cioè a parte il tempo necessario per arrivare alla Bahamut, filmati, dialoghi, ecc... mi sembra impossibile, a meno di cheat, portare 6 pg al lv99 in quel lasso di tempo.
sisi, dò perfettamente ragione a Epyon, com'è possibile???????...cioè, nel momento in cui arrivi verso il livello 87 circa (anche meno) è testato che ci vuole tantissimo per salire di livello, quindi secondo il mio parere è impossibile...già io che sono al livello 80, faccio festa quando uno della mia prima squadra sale di livello, ma io sono a 160 ore di gioco.... :teufel010 :teufel010 :teufel010 :teufel010 :teufel010
 

Evee

>^..^
Io sono lenta coi tempi:
Ore: 83:e qualcosa
Livello: la media del 40
Luogo: Arcadia
Ricercati: fino a Guiltarta

Penso che non finirò il gioco prima delle 200 ore...XD
 

danie

Active Member
GiudgeMagister92 ha detto:
1° save(con guida): - ore>148
- livello> tutti al 99
- luogo> bahamuth
- armi> alla ricerca delle migliori...
- pantheon di ambrosia
2° save(senza guida): -ore>46
-livello>come sopra
-luogo>come sopra
-armi>solo il necessario
- esper>quelli della storia
-ricercati> il pomodoro all'inizio
se non ci credete contattatemi su msn e vi fornirò le immagini!!!
EDIT:
ehi...io nn ho mai detto ke sul 2° save abbia fatto tutto in modo legale...il primo save è perfetto(tutto cn le mie forze e la guida per le sub quest) mentre il secondo è solo un test dove ho scoperto una marea di trucchi per salire di livello e guadagnare soldi.
Cmq ora sono a 65 ore e a livello cavaliere mitico...(confesso ke mi sto stancando)
Hai usato qualcosa come il Game Shark, Explorer o Action Replay?
Se sì, allora ok, è possibilissimo farlo, ma se lo hai fatto tu andando a uccidere i mostri, mi dispiace ma è una cosa altamente improbabile. Non c'è bisogno nè di immagini nè che ti contattiamo noi utenti, basta dire come hai fatto.
 
Top