FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

Sephirously35

The Slayer of God
Allora, vediamo un po':

  • Ore -> 165
  • Livello -> fra 89 e 92 con tutti
  • Luogo -> Bahamuth
  • Esper -> tutti
  • Ricercati -> tutti (Pantheon di Ambrosia)
  • Bestiario -> completo
  • Covo degli Aviopirati -> completo
  • Armi del gruppo -> Spada del Toro, Girasole, Alabarda Eccelsa, Spada Ultima, Excalibur, Masamune (se non ricordo male)

Insomma, tutto al 100%, se non contiamo l'avere tutte le armi e armature: in quel caso, me ne mancano parecchie. :D
 

Zodiark7

Nuovo utente
aggiorno =)


lv pg principali : 99 tutti e tre


ore di gioko : 122 circa

luogo in cui mi trovo : miniere di henne

esper : tutti

cacce : tutte,tranne yazmat(credo ci provo dmn^^)


^___^
 

Vaan619

Nuovo utente
ciao!

ORE:76
LIVELLI:47-48 Vaan, Fran, Basch 30-32 Balthier, Penelo, Ashe
Luogo: costa di Phon
Esper:Belias, Mateus, Adrammelech, Exodus

io me la prendo comoda, ma lo voglio finire tutto! ora nn vado avanti, mi sto dedicando all'esperienza dei pg che ho usato di meno, alle cacce agli esper ed a finire il bestiario, per quanto possibile ora :D conto di non finirlo presto sto gioco.. mi piace troppo..! :D
 

Buffy13

Nuovo utente
Ciao,
Io sono a 205 ore di gioco
livello medio 95
finiti tutti i ricercati (compresi Omega e Yazmat)
Le missioni secondarie non le ho completate tutte perchè me ne sono persa un po' per strada
!!!!
 

borgo93

Nuovo utente
e vero non è giusto che certe missioni secondarie se non le fai nel momento giusto poi le salti e le perdi. non ti lasciano completare al massimo il gioco
 

+Balthier+

Senior Kyactus
oltre 250 ore di gioco. og secondari intorno al 70 e i primari al 90. sto dando la caccia ai mostri rari ke diventano ogni giorno di meno.

OT:se qualcuno mi desse anke qualke consiglio su cultlich e mangialarva sarebbe gradito
 

shin5

Member
vediamo...
ore 110
lv 75 e le riserve sono verso il 20
ricercati quasi finiti (prode guerriero)
gioco finito
armi 2 alabarde masamune e poi ho in programma la girasole
 
Ore 101, liv medio 80, dovrei entrare nell'ultima locazione da un pò, ma stò penando per fare la girasole..
Tutti i mostri dell'olifante battuti, tutti i ricercati, alabarda eccelsa, tutte le magie e tecniche, mi manca solo L'esper Zodiark
 

seeq 95

#3 Crusaders
Ore 206...livello 99 con balthier,basch e vaan,fran,ashe e penelo lv 97...luogo miniere di henne,sono quasi pantheon di ambrosia,mi mancano pochi mostri rari,ma non ho voglia di sconfiggerli...Ho fatto quasi tutto in questo gioco.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ore 206...livello 99 con balthier,basch e vaan,fran,ashe e penelo lv 97...luogo miniere di henne,sono quasi pantheon di ambrosia,mi mancano pochi mostri rari,ma non ho voglia di sconfiggerli...Ho fatto quasi tutto in questo gioco.

uhm, 206 ore...avresti potuto finirti FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, e forse anche FFVI in 206 ore D:
 
Top