FF VIII Rapporto personaggi

artemide86

...lunatica...
thisend ha detto:
ho 2 salvataggi, uno prima di aver salvato squall e uno dopo.. in entrambi non va...
a me è successa la stessa cosa quando ho dimenticato di prendere il piano di guerra dal preside Cid, credo che sia questo il tuo problema: è l'unica spiegazione logica, come suggerisce Hellsing^^
 

thisend

Nuovo utente
uhm, non lo ho il piano di guerra :(... quando doveva darmelo? l'ultima volta che ho parlato con cid mi ha dato la lampada per diablos... c'è modo di recupare qst due oggetti?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Lo potevi prendere appena finito l'esame parlando con Cid quando ti premiava^^

Se no lo potresti riprendere quando ritorni al garden, ma questa seconda possibilità non te la confermo. Ti confermo la prima.
 

greenlamia

Nuovo utente
Temo anch'io di sì, perchè mi sa che non puoi tornare a prenderlo... Anche se in effetti non mi sono mai posta il problema.
Comunque non preoccuparti, l'unica cosa che ti da sono delle statistiche sulle battaglie, quante volte 6 morto ecc...A meno che tu on sia un fanatico di queste cose, non c'è problema^_^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Si, infatti ti dice solo quanti mostri ha sconfitto tale pg, quanti ko ha subito e poi non ricordo altro.

Non dice chissà cosa^^
 

thisend

Nuovo utente
Fanatico non lo sono, però mi sarebbe piaciuto rifinire ff al 100%.. tutto qui, cmq ora sn arrivato dal supremo e quindi non se ne parla di tornare con il vecchio salvataggio..
 
Ehhh? che cos'è questa cosa che non ho capito bene?????????Potete spiegarmelo??



p.s. può essere che nn me lo ricordo solo perchè è assai che nn ci gioco.....
 

Alannon

Member
Mi spiace ma ormai il rapporto personaggi te lo sei perso. Per averlo devi parlare con Cid nella stanza in cui ti premiamo dopo il test Seed. Questo piano di guerra mostra statistiche come quanti mostri hanno ucciso i persoaggi, o quante volte sono andati KO, o quante volte sono fuggiti dalle battaglie. Il tizio nella prigione ti fa solo una modifica al rapporto personaggi con cui puoi visualizzare anche i dati dei GF, ma soltanto se hai già il rapporto personaggi normale...
Cmq, nn è niente di che, e visto che sei già piuttosto avanti rispetto al punto in cuio potresti prenderlo nn vale la pena di tornare indietro.
Ma almeno hai un motivo per ricominciare final fantasy 8 in futuro ;)
:ffx02:
 
Top