FF VIII Rapporto personaggi

thisend

Nuovo utente
Salve, vorrei chiedervi un aiuto: sto all'inizio del 2° cd nella prigione sto cn zell, quistis e selphie e sto girovagando fra i vari piani per prendere tt gli oggetti, ma arrivato al 10° piano dal giocatore di carte #2 (cosi lo chiama la soluzione di ffonline) per prendere il fatidico rapporto personaggi, provo a parlare con questa persona ma invece di sfidarmi a carte mi scrive:"............". Perchè?? come posso fare per giocare a carte? e a cosa serve il rapporto personaggi?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
E' quando fuggi però°°

Tu stai fuggendo?

Dovrebbe essere quando il gruppo si divide in 2, uno scende e l'altro sale^^
 
sisi ha ragione Hellsing86........ puoi prendere il rapporto solo quando sta fuggendo dalla prigione.......e poi fidati da chi ha un livello del forum a 41......O_O........penso che sia un "pochino" esperto..........@_@
 

thisend

Nuovo utente
:). Il problema è che ora sto fuggendo con squall rinoa e il terzo membro a scelta, però quel tizio si comporta come prima...
 

Epyon

Did I ever exist?
Strano, hai sconfitto Wedge e Biggs giusto? Hmm... ma hai provato a parlargli normalmente invece di usare il tasto per sfidarlo a carte? Comunque, come ha detto Dark Bahamut 88, ti dà un'opzione aggiuntiva nel piano di guerra, mostrando ulteriori informazioni sui personaggi del party, come il numero di K.O e quello di mostri uccisi...
 

Epyon

Did I ever exist?
thisend ha detto:
risposta affermativa a tt e due le domande.

Aspè.... ma tu hai già preso Squall? :eek: Oddio non credo che sia così, ma forse dovevi parlarci/giocarci prima che andavi a salvare Squall...
 

Epyon

Did I ever exist?
thisend ha detto:
ho 2 salvataggi, uno prima di aver salvato squall e uno dopo.. in entrambi non va...

LoL non sò che dirti... se è la versione PSX è davvero strano che succeda, mentre se è la versione PC è probabile che sia un bug. Comunque riprovaci usando il salvataggio di quando ancora devi recuperare Squall, così vai più sul sicuro...
 
Top