FF X-2 re degli elementi

omega92

devastante
ciao a tutti,guardando il forum di ffx-2 ho visto un accessorio che nn ho mai sentito nominare,si chiama "re degli elementi"che t equip kon super elementi.
vorrei sapere da qualcuno dove si trova e ke effetto ha! :ffx02: :ffx01: :ffx04: :ffx03: :confused:
 
si trova nella grotta nuova,ovvero quella nella piana dei lampi che sblocchi nel capitoo 5° che se noti quanod arrivi alla fine del dungeon,c'è cid e vicino c'è uno scrigno,lì c'è re degli elementi,ma purtroppo non te lo fa prendere e per prenderlo devi rifarti tutta la grotta solo che devi fare un coso incasinato che non ho mai caito e mi sono rassegnato ^^.Per gli effetti non so,che notizia,mi dei pagare XD.Solo adesso lo ho notato ma tu sei l'utente numero 2960 e io,se non sbaglio sono il 2959 :) che bello,siamo vicini

EDIT:T_T sono 2957,e chi sarà il mio vicino alora ???O_O
 

Noka88

Member
Nemmeno io so che cosa faccia esattamente. C'è qualcuno che è riuscito ad arrivare in fondo alla grota nuova? Per me è un'impresa impossibile anche se non apro nessuno scrigno e non faccio nessuna battaglia le porte non si aprono. Ci ho rinunciato pure io :ffx04:
 

danie

Active Member
Io lo so :cool: :D, allora per prendere Re degli Elementi, devi, come ti ha detto Uscua, fare il mistero della grotta, non è tanto difficile, ci vuole solo un pò di concentrazione, una penna e un foglio e una calcolatrice, lo scrigno che si trova vicino a Cid, non è lo scrigno dove contiene Re degli Elementi, ma una collezione, Vitange Eterno, lo scrigno comparirà solo dopo che avrai ripetuto il procedimento 2 volte, appena aprirai l'ultimo muro, apparirà fuori e potrai prenderlo.
L'effetto non è niente di speciale: Assorbi Fuoco, Tuono, Ghiaccio, Acqua, Massa e Sacro, inoltre attacchi con tutti gli elementi descritti sopra; una volta ho fatto Epikos mentre avevo equipaggiato questo accessorio, me lo sono fatto su me stesso e mi sono ricaricato di 99.999 HP, è un modo molto utile per ricaricarti, ma anche uno spreco.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Io lo so :cool: :D, allora per prendere Re degli Elementi, devi, come ti ha detto Uscua, fare il mistero della grotta, non è tanto difficile, ci vuole solo un pò di concentrazione, una penna e un foglio e una calcolatrice

Ti sei dimenticato la "pazienza" che ci vuole per rifare per ben due volte quella benedetta grotta :rolleyes: :D :D
 

danie

Active Member
.:Monto:. ha detto:
Un mio amico è riuscito a farla per una botta di c**o.....ma mi sembra ci abbia messo 2gg
2 Giorni???? O_O :eek: :O io ho preso oggi per la 5° volta Re degli Elementi e ci ho messo 25 minuti in tutto per tutte e due le volte, guardate che la state facendo più difficile di quello che non è...
 

omega92

devastante
io c ho messo 1 ora solo xke avendo sbagliato a fare i calcoli l ho dovuto ricominciare
in fondo basta un"armilla nemifuga",niente mostri e niente guil quindi +facile
 

Cloud_Darth

Active Member
omega92 ha detto:
io c ho messo 1 ora solo xke avendo sbagliato a fare i calcoli l ho dovuto ricominciare
in fondo basta un"armilla nemifuga",niente mostri e niente guil quindi +facile
Sì, con un' armatura che ha Incontri 0 ci si semplifica ENORMEMENTE la vita. In ogni caso è un oggetto un pò inutile secondo me (mai usato, pur avendolo preso :D :> )
 

omega92

devastante
puo servire in questi casi...io la uso quando ho fretta ma in genere io uso l'"armilla dell'esca"mi piace combattere
 

Cloud_Darth

Active Member
omega92 ha detto:
puo servire in questi casi...io la uso quando ho fretta ma in genere io uso l'"armilla dell'esca"mi piace combattere
Bhè oddio... forse nei combattimenti normali può anche andare bene, ma contro Trema e il labirinto del Dedalo: " it's useless " :> :>
 

psymon90

FinalCance
Tra le innumerevoli parti del gioco in cui non riesco/riuscivo a venirne a capo figura anche la grotta di cui state parlando: dopo aver aperto tre quattro porte mi venivano i due numeri da sommare e, come per magia, il risultato era sbagliato.
Non credo che 2+2=5. Piuttosto credo che ci sia qualcosa che non va ma non sono mai riuscito a capire cosa...
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Tra le innumerevoli parti del gioco in cui non riesco/riuscivo a venirne a capo figura anche la grotta di cui state parlando: dopo aver aperto tre quattro porte mi venivano i due numeri da sommare e, come per magia, il risultato era sbagliato.
Non credo che 2+2=5. Piuttosto credo che ci sia qualcosa che non va ma non sono mai riuscito a capire cosa...
E' strano... sicuro che ti sia ricordato di sommare ad esempio il numero di Gil o i combattimenti giusti quando richiesto? (nel caso non avevi Incontri 0)
 
Top