danie ha detto:Io lo so , allora per prendere Re degli Elementi, devi, come ti ha detto Uscua, fare il mistero della grotta, non è tanto difficile, ci vuole solo un pò di concentrazione, una penna e un foglio e una calcolatrice
2 Giorni???? O_O :O io ho preso oggi per la 5° volta Re degli Elementi e ci ho messo 25 minuti in tutto per tutte e due le volte, guardate che la state facendo più difficile di quello che non è....:Monto:. ha detto:Un mio amico è riuscito a farla per una botta di c**o.....ma mi sembra ci abbia messo 2gg
Sì, con un' armatura che ha Incontri 0 ci si semplifica ENORMEMENTE la vita. In ogni caso è un oggetto un pò inutile secondo me (mai usato, pur avendolo preso :> )omega92 ha detto:io c ho messo 1 ora solo xke avendo sbagliato a fare i calcoli l ho dovuto ricominciare
in fondo basta un"armilla nemifuga",niente mostri e niente guil quindi +facile
Bhè oddio... forse nei combattimenti normali può anche andare bene, ma contro Trema e il labirinto del Dedalo: " it's useless " :> :>omega92 ha detto:puo servire in questi casi...io la uso quando ho fretta ma in genere io uso l'"armilla dell'esca"mi piace combattere
E' strano... sicuro che ti sia ricordato di sommare ad esempio il numero di Gil o i combattimenti giusti quando richiesto? (nel caso non avevi Incontri 0)psymon90 ha detto:Tra le innumerevoli parti del gioco in cui non riesco/riuscivo a venirne a capo figura anche la grotta di cui state parlando: dopo aver aperto tre quattro porte mi venivano i due numeri da sommare e, come per magia, il risultato era sbagliato.
Non credo che 2+2=5. Piuttosto credo che ci sia qualcosa che non va ma non sono mai riuscito a capire cosa...