FF X-2 re degli elementi

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
E' strano... sicuro che ti sia ricordato di sommare ad esempio il numero di Gil o i combattimenti giusti quando richiesto? (nel caso non avevi Incontri 0)
E' proprio questo il bello... non me lo chiedeva.

psymon90

FinalCance
Cloud_Darth ha detto:
Secondo me comunque avrai sbagliato qualcosa... Scriviti su un foglio di carta i numeri delle porte :)
Eheh, già provato e munito anche di calcolatrice in caso avessi creduto per un attimo che 2+2=5.
Le ho provate tutte: sommando, moltiplicando, dividendo, sottraendo e anche scrivendoli al rovescio. Forse con l'elevamento a potenza?? :D

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Eheh, già provato e munito anche di calcolatrice in caso avessi creduto per un attimo che 2+2=5.
Le ho provate tutte: sommando, moltiplicando, dividendo, sottraendo e anche scrivendoli al rovescio. Forse con l'elevamento a potenza?? :D
Ma LOOOOOL si scoprono sempre nuovi bug :D

danie

Active Member
Hai provato a adere che on sia che hai sbagliato? Nel senso se per caso ti dice "Codice Parete 10" e supponiamo sia 35, poi vai nella prossima parete e ti dice "Codice Parete 3" che supponiamo essere 5 + 345, poi dei fare 345+5+35=385 e quella è corretta...... non so proprio cosa ci trovate di così difficile non serve nenche la penna e un foglio si fa tutto a mente... come ho fatto ieri.

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Hai provato a adere che on sia che hai sbagliato? Nel senso se per caso ti dice "Codice Parete 10" e supponiamo sia 35, poi vai nella prossima parete e ti dice "Codice Parete 3" che supponiamo essere 5 + 345, poi dei fare 345+5+35=385 e quella è corretta...... non so proprio cosa ci trovate di così difficile non serve nenche la penna e un foglio si fa tutto a mente... come ho fatto ieri.
Si ma se è vero che come hai detto è il 5° Re degli elementi che prendi vuol dire che era la decima volta che rifacevi la grotta e quindi per forza di cose dovevi sapere piuttosto bene il meccanismo :D :D

Per chi si cimenta per la prima volta è molto meglio usare un foglio di carta e una penna (e anche una calcolatrice... :) )

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Si ma se è vero che come hai detto è il 5° Re degli elementi che prendi vuol dire che era la decima volta che rifacevi la grotta e quindi per forza di cose dovevi sapere piuttosto bene il meccanismo :D :D

Per chi si cimenta per la prima volta è molto meglio usare un foglio di carta e una penna (e anche una calcolatrice... :) )
Hai ragione.

Comunque per facilitarsi del tutto il giochetto bisogna usare assolutamente l'accessorio Armilla Nemifuga, infatti più avanti vi appariranno numeri come 84184 + 67980 + 24145 + i numeri di Guil presi da parete X a parete Y + battaglie effettuate da parete Z a parete W più codice parete A più codice parete B più codice parete C. Quindi diventerebbe un vero inferno, ma con l'Armilla Nemifuga si conta solo il codice delle pareti e i numeri che ti danno.