FF VIII re-make

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
modificare un po' la trama non lo peggiorerà di certo...magari con boss più forti.. io cambierei un po' il controllo dei G.F. .... magari tipo FFX solo ke non c'è un solo invocatore..
 

<(dany)>

Wigga
Afelion ha detto:
MA che diavolo dici?? é stato il piu bello di tutti!!!
Il migliore? Prima gioca agli altri FF e poi ne riparliamo :)
Comunque evito di rispondere come si deve altrimenti scateno un flame, e non mi va proprio :\
In ogni caso ho detto quello che pensavo, e non pensare che io sia il solo con queste idee

P.s. aspetta che un certo Cyren_Ryu oppure un certo CrazyHorse legga questo thread xD
 

Kain

So say we all!
Allora partendo dal presupposto che ci sono già altri threads sull'argomento, proprio su FFVIII? I mod chiudano questo thread prima che si scateni l'ennesima guerra sul forum.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Afelion ha detto:
MA che diavolo dici?? é stato il piu bello di tutti!!!

Uh... Uh... *cerca di trattenersi*...

MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!

Ma lol. Tu pagheresti oro per avere una copia potenziata graficamente, di un brutto gioco. Capirei se si parlasse di un remake di FFVII, ma uno di FFVIII... Lol.

Quoto dany, gioca agli altri FF e ne riparliamo se lo vuoi ancora il remake.
 

Nerull

La Quinta Dimensione
Mah sinceramente non quoto particolarmente le vostre risposte, anche perché avendo giocato sia il VII che l' VIII trovo migliore senza dubbio l'VIII...sono dell'idea che il VII sia sopravvalutato (*si guarda dietro aspettandosi un frequentatore di questo forum e fan del VII con un coltello in mano*)... così come Afelion io ritengo sia una saggia mossa fare un remake, anche perché guadagnerebbero un sacco di soldi! E in fan del genere non se la farebbero mai scappare una chicca del genere
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
beh trovatemi voi i final dal primo al settimo... poi dipende da persona a persona...
e poi se fossi uno della Squaresoft, ora SquareEnix, io farei un remake sia di FFVII e dell'VIII, xk avrebbero sicuramente un successo enorme... gia cn i primi x la play1 hanno riscosso un gran successo (FFVII penso x la storia, FFVIII x la sua grafica), pensate ora...
 

Lenne

Member
Penso che ffVI meriti il remake molto più di FFVIII... sia perchè come grafica è più retrò, sia perchè la storia è molto più bella
 

Crazyhorse1993

Active Member
ma pure talmit's adventure merita un remake piu di ffviii.

Rispondo sinceramente e senza scatenare flame (che bravo ragazzo u.u):

Per nulla. mai. Il remake di un gioco che:

-ha dei pg che sono caratterizzati quanto il muro della mia camera (che è bianco e senza poster, ndr)
-Ha una trama incentrata su una lovestory. Manco sviluppata bene, peraltro.
-Ha un boss finale con un background che fa a concorrenza col bg dei chocobo. Ne usciranno vittoriosi i chocobo.
-Falle nella trama (che non indico perchè fa notte del giorno dopo) a dir poco oscene.

Aveva di bello solo la grafica. che senso ha fare un remake per un gioco di cui la grafica era l'unico pregio?!?!?

E sono stato oggettivo. non ho detto niente di assolutamente personale, te lo garantisco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top