Certo, i punti exp non sono poi così tanti, però non tieni conto che compaino di seguito e non devi aspetare tanto come Piros......e, facendo il calcolo, in 10 ore ( + o - tutta la notte ) si guadagnano, con stola pilciono, 990000 punti exp.......è un calcolo matematico, non ho sparato a caso....psymon90 ha detto:Considerando che i piros danno solo 130 exp. è meglio andare al tempio di miriam anche se poi la differenza non è molta visto che i gast ne danno 300 e qualcosa.
Quel truchetto nelle miniere di Henn non l'ho fatto, però ti ricordo ancora che nel tempio lo puoi lasciare fare da solo....psymon90 ha detto:Lo so.
Infatti anche io ho guadagnato 3-4 livelli in due ore impostando solamente il gambit (sai che sforzo).
Ovvio che non c'è paragone tra i due casi come non c'è con le miniere di henne, peccato che quella zona si possa raggiungere solo dopo aver ottenuto 10 esper.
rolonoa ha detto:ma a che punto della storia si incontra re piros?
queste cose si dovrebbero sempre specificare!!!
Dovevi metterlo sotto spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!cioro ha detto:Si trova per andare a Archades..nel bosco dopo i Monti Fosfora
E' un boss....lo incontri una sola volta in quel posto....Pladan ha detto:ma re piros è un boss o si può battere infinite volte?