FF XII Re Piros: trucchetto exp

alfio8788

Administrator
Staff Forum
Le miniere di Henne sono una rottura, devi stare lì ad azionare il cancello e spostarti dalla zona di volta in volta (anche se poi l'exp ripaga a dovere), io lo lasciavo dal re piros la notte e problema risolto (sono andato via dai boschi di Salika al livello 70 con l'alabarda eccelsa e qualche armatura "Maximillian" già fra le mani)
 

Blaster

Blitzball player
Ma perchè vi ostinate a seguire queste cose???? Vi dico che una cosa che funge sicuro è la catena nella sala della spada.....tutta la notte.....
 

psymon90

FinalCance
Considerando che i piros danno solo 130 exp. è meglio andare al tempio di miriam anche se poi la differenza non è molta visto che i gast ne danno 300 e qualcosa.
 

Blaster

Blitzball player
psymon90 ha detto:
Considerando che i piros danno solo 130 exp. è meglio andare al tempio di miriam anche se poi la differenza non è molta visto che i gast ne danno 300 e qualcosa.
Certo, i punti exp non sono poi così tanti, però non tieni conto che compaino di seguito e non devi aspetare tanto come Piros......e, facendo il calcolo, in 10 ore ( + o - tutta la notte ) si guadagnano, con stola pilciono, 990000 punti exp.......è un calcolo matematico, non ho sparato a caso....
 

psymon90

FinalCance
Lo so.
Infatti anche io ho guadagnato 3-4 livelli in due ore impostando solamente il gambit (sai che sforzo).
Ovvio che non c'è paragone tra i due casi come non c'è con le miniere di henne, peccato che quella zona si possa raggiungere solo dopo aver ottenuto 10 esper.
 

Blaster

Blitzball player
psymon90 ha detto:
Lo so.
Infatti anche io ho guadagnato 3-4 livelli in due ore impostando solamente il gambit (sai che sforzo).
Ovvio che non c'è paragone tra i due casi come non c'è con le miniere di henne, peccato che quella zona si possa raggiungere solo dopo aver ottenuto 10 esper.
Quel truchetto nelle miniere di Henn non l'ho fatto, però ti ricordo ancora che nel tempio lo puoi lasciare fare da solo....
 

psymon90

FinalCance
Già, nelle miniere devi continuare ad azionare l'interruttore.
Nel tempio devi solo stare attento che il leader non vada ko e con esca, haste, qualche panacea e coda di fenice sei a posto.
Con i piros invece è quasi impossibile andare ko.
Diciamo che sono più utili per accumulare lp e oggetti.
 
Top