Scusa dell' ignoranaza..come faccio a mettterlo sotto spoiler?Blaster ha detto:Dovevi metterlo sotto spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa dell' ignoranaza..come faccio a mettterlo sotto spoiler?Blaster ha detto:Dovevi metterlo sotto spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!
A essere sincero io non ci ho mai provato..........cmq così (ti copio la frase scritta da Finalmarco).....:Utilizzando i tag [ spoiler] [/ spoiler] (senza spazi otterrete il risultato sotto)cioro ha detto:Scusa dell' ignoranaza..come faccio a mettterlo sotto spoiler?
Robis ha detto:ma in pratica solo io ci sono arrivato con i pg al livello 29 e le prendo di brutto ? lol
c'è una differenza enorme con ff VIII .. mi sa che sono rimasto troppo indietro.. :ffx01:
No per aprire quella porta devi trovare i moguri sparsi per le zone prima del telecristallo di salika nel bosco si trovano nelle varie casetteRobis ha detto:ma per aprire la porta phon devo battere il re piros prima ?
Tidus 91 ha detto:No per aprire quella porta devi trovare i moguri sparsi per le zone prima del telecristallo di salika nel bosco si trovano nelle varie casette