FF X-2 Real Emotion o 1000 words?

Quale attacco delle OMD base preferite?

• Sephiroth

Voti: 0 0,0%
  • Angeal

• Tseng

• Cloud

• Aerith

• Cissnei

• Votatori totali
    0
real emotion...preferisco quasi sempre quelle + movimentate che le ballad.
Cmq con 1000 words mi ero emozionata vedendo anche gli spezzoni della vita di lenne

ho votato 1000 words perchè per me rappresenta perfettamente la triste storia di lenne e shuyin(è veramente troppo azzeccata)

Rinoa92 ha detto:
Preferite 1000 words o Real Emotion? :>
Personalmente tutte e due...

... ho votato tutti e due... però sono belle entrambe... se proprio devo sciegliere non saprei chi scegliere tra le due:D... perchè Real emotion è stata la mia prima musica che ho sentito nel demo( in giapponese) di ffX-2 e quindi mi è subito piaciuta... però mi piace anche 1000 words... è molto + profonda e triste come canzone... e la prima volta che la sentì mi toccò il cuore proprio... ero commossa da questa canzone....Belle *_*

1000 words è inimitabile, magnifica, imperdibile ... una storia d'amore così grande da durare secoli e secoli ... l'ho ascoltata, l'ascolto e l'ascolterò ancora, e ancora, e ancora ...
Potrei sembrare drogato, ma per me è troppo bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo, Real emotion è allegra, bella per il ritmo e le mosse, ma niente può competere con 1000 words !!!

A me non piace nessuna delle due, preferisco la musica sinfonica del grande maestro Nobuo Uematsu.

GBB ha detto:
A me non piace nessuna delle due, preferisco la musica sinfonica del grande maestro Nobuo Uematsu.

GBB è ovvio che nobuo uematsu ha fatto delle canzoni fantastiche ma si parla di queste due canzoni e io scelgo di gran lunga 1000 words e conoscendoti ti piace anche a te giusto?

Indietro