FF X-2 Real Emotion o 1000 words?

Quale attacco delle OMD base preferite?

  • Sephiroth

    Voti: 0 0,0%
  • Angeal

    Voti: 0 0,0%
  • Tseng

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%
  • Aerith

    Voti: 0 0,0%
  • Cissnei

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

JillValentine

Devil May Cry Trish
real emotion...preferisco quasi sempre quelle + movimentate che le ballad.
Cmq con 1000 words mi ero emozionata vedendo anche gli spezzoni della vita di lenne
 
ho votato 1000 words, l'atmosfera che crea nel gioco è emozionante..e mi piace proprio di più come canzone rispetto a real emotion.. :)
 

Ioria M.

Nuovo utente
ho votato 1000 words perchè per me rappresenta perfettamente la triste storia di lenne e shuyin(è veramente troppo azzeccata)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Rinoa92 ha detto:
Preferite 1000 words o Real Emotion? :>
Personalmente tutte e due...

... ho votato tutti e due... però sono belle entrambe... se proprio devo sciegliere non saprei chi scegliere tra le due:D... perchè Real emotion è stata la mia prima musica che ho sentito nel demo( in giapponese) di ffX-2 e quindi mi è subito piaciuta... però mi piace anche 1000 words... è molto + profonda e triste come canzone... e la prima volta che la sentì mi toccò il cuore proprio... ero commossa da questa canzone....Belle *_*
 

gix05

E' tornato !!!
1000 words è inimitabile, magnifica, imperdibile ... una storia d'amore così grande da durare secoli e secoli ... l'ho ascoltata, l'ascolto e l'ascolterò ancora, e ancora, e ancora ...
Potrei sembrare drogato, ma per me è troppo bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo, Real emotion è allegra, bella per il ritmo e le mosse, ma niente può competere con 1000 words !!!
 

GBB

Man o' War - #1
A me non piace nessuna delle due, preferisco la musica sinfonica del grande maestro Nobuo Uematsu.
 

exodus93

Nuovo utente
GBB ha detto:
A me non piace nessuna delle due, preferisco la musica sinfonica del grande maestro Nobuo Uematsu.

GBB è ovvio che nobuo uematsu ha fatto delle canzoni fantastiche ma si parla di queste due canzoni e io scelgo di gran lunga 1000 words e conoscendoti ti piace anche a te giusto?
 
Top