FF Tactics Reclutare Cloud

Valens

"Ramza" dentro
Sono nuovo e ho gia un problema :D.
Io ho uno dei tipici problemi di final fantasy tactics: quello di prendere Cloud :icon_cry: .
Ho letto anke gli altri post ma niente da fare non trovo proprio il modo di prenderlo, in pratica sono arrivato fino al punto in cui devo tornare al castello dove è morto mio padre dopo aver ucciso Elmdor. Ho seguito almeno 1000 le volte le istruzioni alla lettera ma quando passo per la città dove dovrei salvare Cloud dai ladri non succede niente, pero dalla macchina del tempo è uscito :eek: .
vi prego mi serve aiuto :(
un ringraziamento a chi risponde ^^ anche perche vedo che rispondete in molti e subito. Penso che mi divertirò molto in questo sito anche perche sono un gran fan di final fantasy.
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
e invece stavolta non ho abbiamo avuto molto tempismo XD....
comunque probabilmente il problema è che non hai comprato il fiore di aeris;
c'è anche la possibilità che non sia ancora il momento giusto...direi di provare dopo le battaglie di mullonde...comunque cloud vale poco come personaggio (comincia al lv 1...)
 

Regal

FFT fanatico
Valens ha detto:
Sono nuovo e ho gia un problema :D.
Io ho uno dei tipici problemi di final fantasy tactics: quello di prendere Cloud :icon_cry: .
Ho letto anke gli altri post ma niente da fare non trovo proprio il modo di prenderlo, in pratica sono arrivato fino al punto in cui devo tornare al castello dove è morto mio padre dopo aver ucciso Elmdor. Ho seguito almeno 1000 le volte le istruzioni alla lettera ma quando passo per la città dove dovrei salvare Cloud dai ladri non succede niente, pero dalla macchina del tempo è uscito :eek: .
vi prego mi serve aiuto :(
un ringraziamento a chi risponde ^^ anche perche vedo che rispondete in molti e subito. Penso che mi divertirò molto in questo sito anche perche sono un gran fan di final fantasy.

Hai ancora mustadio? hai comprato il fiore? hai reclutato reis in forma umana e beowulf? hai completato la serie di combattimenti a mullonde?
 

Valens

"Ramza" dentro
scusate se rispondo solo adesso, ho avuto problemi familiari comunque tutto a posto ora.
il fiore l'ho preso il mitico Mustadio ce l'ho ancora ed ho anche Reis e Beowulf ma della serie di combattimenti a mullonde non ne avevo mai sentito parlare o_O
 

Valens

"Ramza" dentro
potrebbe essere quello il problema per cui non riesco a prenderlo? comunque rispondendo a Gidan , so la potenza di Cloud pero a me piace cosi come è ed io voglio quel personaggio perche sono un gran fan di ff7 di cui lui è il mio personaggio preferito ^^
 

Omega

Dormo sulla collina
Devi prima finire le subquest del Nelveska Temple per far tornare Reis umana.
Non doppiopostare comunque.
 

Valens

"Ramza" dentro
scusa mi ero dimenticato di inserire delle cose ^^. Comunque l'ho fatta tornare umana la cosa che non riesco a capire è solo la situazione di questi combattimenti di Mullonde
 

Regal

FFT fanatico
tù và avanti nella storia e arriverai presto alle battaglie di mullonde ^_^
Una volta che sei nuovamente sulla mappa dopo le battaglie potrai reclutare cloud
 

Valens

"Ramza" dentro
un ultima cosa allora (mi stavo preoccupando che dovevo ricominciare il gioco o qualcosa di peggio :( )
diventerà rosso il pallino della città quando dovrò salvare Cloud vero??
 

Regal

FFT fanatico
Valens ha detto:
un ultima cosa allora (mi stavo preoccupando che dovevo ricominciare il gioco o qualcosa di peggio :( )
diventerà rosso il pallino della città quando dovrò salvare Cloud vero??

No, non mi risulta
 

Valens

"Ramza" dentro
QUOTE=Regal]No, non mi risulta[/QUOTE]

allora mi capiterà l'occasione di passare sopra la città?

sennò proverò ogni volta che finisco una missione tornando in quella città a vedere se Cloud spunta fuori :D.

grazie della risposta ti farò sapere ;)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
anche a me è successo questo problema,ho provato a prendere la material blade ma niente.Sono al punto che devo ancora andare a germinas peak,per poi affrontare Elmdor.
Ho fatto come ha fatto valens anchio,ma niente.Forse è solo questione di dover ancora andare avanti.(ho perso una giornata cosìç_ç,unica cosa buona è che ho preso lo scudo più forte,nelle colonne del nelveska temple.)

un ultima cosa allora (mi stavo preoccupando che dovevo ricominciare il gioco o qualcosa di peggio )
Te sei me stesso,l'ho pensato anchio:D :D :D
 

Valens

"Ramza" dentro
bhè almeno ci possiamo aiutare tra di noi :D. Comunque per prendere la materia Blade devi andare sul ripiano piu alto di un campo della mappa, non ricordo il nome completo pero mi ricordo solo la parola "vulcano". Io avevo imparato a mustadio tutte le mosse del chemist con il trucco dei JP e gli ho messo move find item e le scarpe ke danno jump + 2 , l'ho mandato da solo mentre gli altri combattevano e ho lasciato un nemico vivo. appena arrivato la mia gioia è stata incalcolabile quando vedo Mustadio ke alza la spada :). Spero almeno che con il mio post ho aiutato te :D.
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
è semplice:le battaglie di mullonde sono le ultime della storyline prima della battaglia finale;al lv 1 cloud non ti serve nella storia perciò va avanti più che puoi e quando il monastero a orbonne diventa rosso lo puoi reclutare(per carità non salvare nel monasterò sennò devi ricominciare il gioco!).
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Valens ha detto:
bhè almeno ci possiamo aiutare tra di noi :D. Comunque per prendere la materia Blade devi andare sul ripiano piu alto di un campo della mappa, non ricordo il nome completo pero mi ricordo solo la parola "vulcano". Io avevo imparato a mustadio tutte le mosse del chemist con il trucco dei JP e gli ho messo move find item e le scarpe ke danno jump + 2 , l'ho mandato da solo mentre gli altri combattevano e ho lasciato un nemico vivo. appena arrivato la mia gioia è stata incalcolabile quando vedo Mustadio ke alza la spada :). Spero almeno che con il mio post ho aiutato te :D.

no,perchè questo l'ho già fatto.:D
Cmq,mi servirebbe un aiuto...che tecnica apprende Ramza da elmdor(mi pare se ne apprenda una da lui),e che cosa gli si può rubare?
 
Top