Regali mal voluti. :-(

Sail

Member
Un paio di anni fa mi regalarono sonic unleashed per ps3, non avevo mai giocato a sonic prima di allora e forse c'era anche un motivo. Non mi piacque tanto, lo trovai molto ripetitivo
 

ShisenKai

Member
Io invece ho ricevuto da mio fratello...Gears of war che non sopporto proprio per essere antireale...=(

lol? Potrei anche offendermi visto che stai parlando male di GOW, uno dei migliori TPS degli ultimi anni... cmq si accettano anche i giudizi discordanti.
Tra l'altro non sarebbe ne il primo ne l'ultimo gioco ad essere antireale ad essere uscito, allora dovrei ripudiare giochi come super mario o tutti gli rpg esistenti usciti O_O
 

Nero

Keeper of Time
Nel periodo delle medie avevo un compagno di classe che continuava a parlare di FFX, tanto che mi convinse a comprarlo, perciò lo chiesi ai miei come regalo di natale; è il fatidico giorno, il pacchetto ha la chiara forma di un gioco PS2, lo apro.
...
...
...
...

FF X-2.


:cry::cry::cry:
 

GabrixEnte

Active Member
lupin per la PS2, unas cagata... ingiocabile e inutile la storia, un gioco che mi hanno prezo per il compleanno, l'ho riportato indietro il giorno dopo
 

Edo94

Member
MMM alcune volte mio zio mi regalava dei giochi della PS2 che costavano dagli 1 ai 2 euro e 50 e non erano granchè, per fortuna è capitato solo 4-5 volte xD
 

ShisenKai

Member
MMM alcune volte mio zio mi regalava dei giochi della PS2 che costavano dagli 1 ai 2 euro e 50 e non erano granchè, per fortuna è capitato solo 4-5 volte xD

Ma dove li comprava ad un prezzo cosi basso scusa? O.O
Io il prezzo più basso che ho avuto modo di vedere è 5 euro per un gioco sconosciuto per ps2 vecchio di 4 anni xD
 

Aral9

Nuovo utente
Ancora ricordo per playstation: oooh wow Star Gladiator, dai creatori di Resident Evil, vediamo un pò... Picchiaduro fra l'altro non malissimo ma all'epoca doveva vedersela contro lo spopolante Tekken2, la scelta fu semplice..
 

Hitoshura

Free will is an illusion
A me è un po' strana la cosa: quando mi regalarono il SNES, assieme ci misero un gioco di boxe senza infamia e senza lode. Però era tipo un bundle che fece il venditore. Il SNES fu gradito, quel gioco proprio no.
 

SLEVIN-7

Member
Sono un pò vecchiotto...sono passato direttamente dalla Megadrive...alla PS1...! A conoscerla la conosco...non sapevo la sigla...se così possiamo definirla...! XD
 
Top